Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora questa cosa di come abbassare al temperatura nel miglior modo mi intriga, dato che sul mio suzu il maggiorato potrei metterlo solo cambiano il completo... cosa che ora mi gira... quindi soluzioni: sarebbe togliere la termostatatica così da tenere sempre acqua in circolo e mettere un tappo a maggior pressione così la temp rimane più bassa...
costo di questi tappi?
vabb? dai, dicevo tanto per dire... io i miei problemi di temperatura l'ho risolti facili... non avevo liquido nel radiatore! Messa un p? di acqua piovana raccolta in una scodella fuori dal garage e ora va alla grande!
Comment