sembrano davvero gajarde visto che non pesano una ceppa.....chi le conosce? funzionano davvero? quanto costano e ind? se compreno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
batterie turn tech....chi le conosce/usa?
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postsembrano davvero gajarde visto che non pesano una ceppa.....chi le conosce? funzionano davvero? quanto costano e ind? se compreno?
http://www.desmodromico.com/tuning/turntech.asp
Comment
-
Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !!
DEVO AVERLA !!!
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostNon dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !! Non dovevo aprire questo post !!
DEVO AVERLA !!!
Comment
-
Beh, se la batteria da 7.5A è riuscita ad avviare quel pompone, e a sostenere i carichi elettrici senza problemi, direi che può tranquillamente sovrintendere anche al VTR, e ancor più sicuramente ad un 1000 4cil (anche se un 10A mi farebbe stare più tranquillo)
Quello che mi lascia perplesso è la loro durata
Prestazioni così "concentrate" comportano stress maggiore per i componenti interni, anche se la tecnologia è diversa da quella delle classiche batterie.
Quello che voglio dire è che una batteria classica può reggere cicli di carica/scarica per decine di anni senza fare problemi (la mia Africa Twin del '91 ha ancora la la sua batteria originale ) , mentre non so come stia la situazione per queste qua.
Non dobbiamo dimenticare che un calo improvviso e troppo elevato del voltaggio erogato rischia di danneggiare i componenti più delicati, come la centralina...
Però il prodotto è sicuramente interessante: se costano il giusto ci faccio più di un pensierino...Last edited by Dr. Ergal; 10-01-10, 11:28.
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostBeh, se la batteria da 7.5A ? riuscita ad avviare quel pompone, e a sostenere i carichi elettrici senza problemi, direi che pu? tranquillamente sovrintendere anche al VTR, e ancor pi? sicuramente ad un 1000 4cil.
Quello che mi lascia perplesso ? la loro durata
Prestazioni cos? "concentrate" comportano stress maggiore per i componenti interni, anche se la tecnologia ? diversa da quella delle classiche batterie.
Quello che volgio dire ? che una batteria classica pu? reggere cicli di carica/scarica per decine di anni senza fare problemi (la mia Africa Twin del '91 ha ancora la la sua bateria originale ) , mentre non so come stia la situazion per queste qua.
Non dobbiamo dimenticare che un calo improvviso troppo elevato del voltaggio erogato rischia di danneggiare i componenti pi? delicati, come la centralina...
Per? il prodotto ? sicuramente interessante: se costano il giusto ci faccio pi? di un pensierino...
Comment
-
Originally posted by jack View Postsecondo te son compatibili col mantenitore? lo uso parecchio e anche per periodi prolungati....dici che gli pu? allungare la vita anche a queste o non potrei usarlo?
Non so come questi generatori reggano i cicli di scarica/carica, che alla fine ? la chiave della durata/affidabilit? delle batterie
Comment
-
Un mio amico assembla lui stesso questi pacchi batterie, mancano solo della scatola rigida di rivestimento..ovviamente le vende a molto meno!
Le batterie tengono circa 1.000 cicli di carica, però ogni tantum vanno equilibrate le varie celle che la compongo tramite un equilizzatore, gli stessi usati nel modellismo..
Non posso essere collagate al mantenitore e anche per caricarle serve un apposito caribatterie, però tengono MOLTO di più la carica di una batteria normale quindi non dovrebbe essere necessario caricarle..
Infine possono dare un picco di 10sec fino a 50 volte circa il loro amperaggio e una corrente di circa 20 volte il loro amperaggio continuamente..
Per ricaricarle con l'apposito caricabatteria bastano 15 minuti quando sono 100% scariche, e cosa importante non hanno memoria quindi non bisogna farle scaricare completamente per poterle ricaricare!Last edited by Ex13; 10-01-10, 13:08.
Comment
-
Originally posted by Ex13 View PostUn mio amico assembla lui stesso questi pacchi batterie, mancano solo della scatola rigida di rivestimento..ovviamente le vende a molto meno!
Le batterie tengono circa 1.000 cicli di carica, per? ogni tantum vanno equilibrate le varie celle che la compongo tramite un equilizzatore, gli stessi usati nel modellismo..
Non posso essere collagate al mantenitore e anche per caricarle serve un apposito caribatterie, per? tengono MOLTO di pi? la carica di una batteria normale quindi non dovrebbe essere necessario caricarle..
Infine possono dare un picco di 10sec fino a 50 volte circa il loro amperaggio e una corrente di circa 20 volte il loro amperaggio continuamente..
Per ricaricarle con l'apposito caricabatteria bastano 15 minuti quando sono 100% scariche, e cosa importante non hanno memoria quindi non bisogna farle scaricare completamente per poterle ricaricare!
acquisto collettivo
Comment
X
Comment