Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

silicone paratelaio carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    silicone paratelaio carbonio

    ciao ragazzi, ho tolto i paratelai alla moto, adesso come faccio a togliere il silicone rimasto sul telaio senza rovinarlo, qualcuno sa qualche trucco?

  • Font Size
    #2
    rimuovi silicone, è un solvente apposito, dovreste trovarlo anche al brico

    Comment


    • Font Size
      #3
      molte volte se ne hai messo molto di silicone come me sul mio k8 viene via anche la vernice, comunque come ti ha detto dillo usa un sciogli silicone e tanta pazienza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io per togliere il silicone dal telaio del ninja zx 10r del 2004 che avevo, ho usato il WD40 e tanta tanta pazienza! Per? ? venuto via tutto senza rovinare le travi telaio! Probabilmente con lo sciogli silicone facevo prima, ma non l' avevo a disposizione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          antisilicone, si usa in carrozzeria, poca spesa molta resa..... e non fa danni

          Comment


          • Font Size
            #6
            si lo si usa anche nei vetri di casa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io metto prima nashua e poi sopra il silicone..

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ragazzi provvedo subito, speriamo di farcela senza rovinare il telaio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pandianik View Post
                  grazie ragazzi provvedo subito, speriamo di farcela senza rovinare il telaio
                  da Obi, c'? via-sil della saratoga: l'ho usato sul forcellone in alluminio della mia e non ha lasciato alcuna traccia. Lo metti abbondante sul silicone, aspetti 2 ore e poi lo togli con le dita. Se non va via al primo giro, ripeti il trattamento.

                  Ps: dimenticavo: fa una puzza

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X