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aumento cilindrata:bielle Carrillo,kit pistoni Wiseco,How to????

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    #31
    Originally posted by kattivo_1981 View Post
    fattelo spiegare al genio dell'alesametro qua sopra.......lui sapra darti consiglio utilissimi....sia per accoppiamenti che per olio!!!!!!!
    per favore evitiamo le questioni personali nel mio thread,finora ho fatto finta di non vedere,il thread credo sia interessante dai

    per le scaramucce c'? la sezione dei geniacci n.1 sotto quella BMW

    il primo motore a sinistra ? un busso???

    tornando a noi,quelle tolleranze di equilibratura come ti sembrano ?

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      #32
      Originally posted by Marocchino View Post
      per favore evitiamo le questioni personali nel mio thread,finora ho fatto finta di non vedere,il thread credo sia interessante dai

      per le scaramucce c'? la sezione dei geniacci n.1 sotto quella BMW

      il primo motore a sinistra ? un busso???

      tornando a noi,quelle tolleranze di equilibratura come ti sembrano ?

      SE VUOI FARE UN LAVORO PERFETTO NON TI DEVI IMPORRE MAI UN LIMITE SULLA PRECISIONE!!!!
      LE BIELLE DEVONO PESARE UGUALI SIA AL PIEDE CHE ALLA TESTA!!
      I 4 PISTONI DEVOVO PESARE TUTTI UGUALI SENZA LA MINIMA DIFF........A QUELLO PIU PESANTE PUOI SEMPRE TOGLIERE MATERIALE.....
      ANCHE I PISTONI DEVONO ESSERE BILANCIATI CON LO SPINOTTO TRASVERSALE......RIVEDI LA PLANIMETRIA DEL BASAMENTO E MISURA BENE L'ALTEZZA DEL BANCO O DEI CILINDRI ASSICURATI DEL CENTRAGGIO DEI PERNI DI BANCO.......
      ALL'ALBERO ANDREBBERO FATTI TRATTAMENTI E BILANCIATO DINAMICAMENTE SE VUOI STARE AL TOP....
      ABBANDONA LE BRONZINE ORIGINALI.........

      FIDATI.....!!

      UN PIRLA!!

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        #33
        Originally posted by kattivo_1981 View Post
        SE VUOI FARE UN LAVORO PERFETTO NON TI DEVI IMPORRE MAI UN LIMITE SULLA PRECISIONE!!!!
        LE BIELLE DEVONO PESARE UGUALI SIA AL PIEDE CHE ALLA TESTA!!
        I 4 PISTONI DEVOVO PESARE TUTTI UGUALI SENZA LA MINIMA DIFF........A QUELLO PIU PESANTE PUOI SEMPRE TOGLIERE MATERIALE.....
        ANCHE I PISTONI DEVONO ESSERE BILANCIATI CON LO SPINOTTO TRASVERSALE......RIVEDI LA PLANIMETRIA DEL BASAMENTO E MISURA BENE L'ALTEZZA DEL BANCO O DEI CILINDRI ASSICURATI DEL CENTRAGGIO DEI PERNI DI BANCO.......
        ALL'ALBERO ANDREBBERO FATTI TRATTAMENTI E BILANCIATO DINAMICAMENTE SE VUOI STARE AL TOP....
        ABBANDONA LE BRONZINE ORIGINALI.........

        FIDATI.....!!

        UN PIRLA!!
        le bronzine originali purtroppo non sono pi? nel catalogo kawasaki racing factory,quindi sar? constretto ad utilizzare le originali per forza di cose ...

        secondo te quali bronzine rinforzate/laminate posso utilizzare???hai qualche soluzione???

        grazie

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