Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power one

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by roberto 10r View Post
    faccio solo un'osservazione,a vedere i tempi del trofeo non mi sembra una gomma cos? performante,comunque per girare da amarore sicuramente van bene
    per girare da "amatore" cio? intorno ai 2.08/2.10 al mugio o intorno al 1.54 a misano da nuove una gomma race vale l'altra anche per me

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maconfireblade View Post
      ti quoto su questa cosa
      durano decisamente di piu ..
      confermo da parte di che le ha adoperate ed è qui con me

      con un assetto dignitoso fanno + turni delle pirelli/metz e reggono bene fin quasi alla fine

      sulle "prestazioni" ,da amatori si intende , sono eccezzionali le V anteriori e permettono di limare anche del crono...mentre sulle performance delle mescole A,B,C sono allineate alle metz 1 gradino + in basso
      Last edited by bosco_RR; 09-01-10, 14:25.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        confermo da parte di che le ha adoperate ed ? qui con me

        con un assetto dignitoso fanno + turni delle pirelli/metz e reggono bene fin quasi alla fine

        sulle "prestazioni" ,da amatori si intende , sono eccezzionali le V anteriori e permettono di limare anche del crono...mentre sulle performance delle mescole A,B,C sono allineate alle metz 1 gradino + in basso
        ho sentito un ragazzo che le ha usate quest anno nel trofeo....anche se solo a mugello e misano....questo gira in 2.00 con queste gomme al mugello...e 44 a misano....e dice che ancora il limite ? lui e non le gomme...
        mi conferma che vanno registrate bene le sospensioni,caricando sull'anteriore...
        per? una volta trovato il setup sono favolose....specialmente l'anteriore V.....senza scherzi...lo definisce sublime....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by novellino View Post
          ho sentito un ragazzo che le ha usate quest anno nel trofeo....anche se solo a mugello e misano....questo gira in 2.00 con queste gomme al mugello...e 44 a misano....e dice che ancora il limite ? lui e non le gomme...
          mi conferma che vanno registrate bene le sospensioni,caricando sull'anteriore...
          per? una volta trovato il setup sono favolose....specialmente l'anteriore V.....senza scherzi...lo definisce sublime....
          scusa ma nei tempi nessuno a fatto 2min,ho sbagliato io a guardare o ? veramente cos??

          Comment


          • Font Size
            #20
            in qualifica ha fatto 2.01.636,primo,però non c'era ancora la V anteriore....
            uguale misano,dove in qualifica ha fatto 46.6......in prove libere con la la V anteriore ha fatto i tempi che ti ho detto,,,,,2.00.233 mugello e 44.8 misano

            Comment

            X
            Working...
            X