Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi....cosa sapete dirmi di queste gomme?
utilizzo solo pista
durano poco meno di pirelli e metzeler x intenderci per? sono gomme OTTIME da pista e se prendi la versione V che sono le + a pera sono anche molto + svelte di pi/me
costano abbastanza
durano poco meno di pirelli e metzeler x intenderci per? sono gomme OTTIME da pista e se prendi la versione V che sono le + a pera sono anche molto + svelte di pi/me
costano abbastanza
durano cos? poco bosco???
andrei sulla V davanti e la A dietro........parlamene un p? meglio...tu che sei espertissimo bosco
durano cos? poco bosco???
andrei sulla V davanti e la A dietro........parlamene un p? meglio...tu che sei espertissimo bosco
la stagione passata molti miei amici le hanno avute su, ? per questo che qualcosa so
te per? capisci che l'anno scorso michelin a livello commerciale le ha pompate tanto per cercare di rimettersi a galla dopo la debacle delle vecchie racer di qualche anno fa e anche sul prezzo facevano bene i gommisti proprio perch? incentivati a farle provare
quest 'anno l'incentivo ? finito.
sono gomme che come tempi all'incirca sono come le supercorsa/racetec ,hanno tantissimo grip ma si massacrano piuttosto in fretta e come classico delle michelin una cosa che non ? cambiato ? che quando decadono tendono a massacrarsi proprio
le V sono uno spettacolo di agilit? le V sono il meglio che c ? oggi sul fronte della piega per? soffrono tanto l'assetto,nel senso che danno + agilit? ma sono anche + nervose e l'assetto deve essere curato !!
sulle one non V.....alcuni hanno lamentato un anteriore meno "comunicativo" delle pi/me mentre del posteriore il livello di grip da nuove ? il medesimo,sublime
la stagione passata molti miei amici le hanno avute su, ? per questo che qualcosa so
te per? capisci che l'anno scorso michelin a livello commerciale le ha pompate tanto per cercare di rimettersi a galla dopo la debacle delle vecchie racer di qualche anno fa e anche sul prezzo facevano bene i gommisti proprio perch? incentivati a farle provare
quest 'anno l'incentivo ? finito.
sono gomme che come tempi all'incirca sono come le supercorsa/racetec ,hanno tantissimo grip ma si massacrano piuttosto in fretta e come classico delle michelin una cosa che non ? cambiato ? che quando decadono tendono a massacrarsi proprio
le V sono uno spettacolo di agilit? le V sono il meglio che c ? oggi sul fronte della piega per? soffrono tanto l'assetto,nel senso che danno + agilit? ma sono anche + nervose e l'assetto deve essere curato !!
sulle one non V.....alcuni hanno lamentato un anteriore meno "comunicativo" delle pi/me mentre del posteriore il livello di grip da nuove ? il medesimo,sublime
***** bosco.......sei un archivio dati.......questa gomma mi sta facendo parecchio gola.....
del curare l'assetto me ne avevano gi? parlato......vedremo di sistemarlo...
sulla durata a che punto siamo
Mah guarda, io le ho provate perch? il prox anno ci correr? e posso confermare tutte le parole di bosco tranne per la durata..durano decisamente di pi? di una pi/me..
***** bosco.......sei un archivio dati.......questa gomma mi sta facendo parecchio gola.....
del curare l'assetto me ne avevano gi? parlato......vedremo di sistemarlo...
sulla durata a che punto siamo
sulla durata siamo "circa" ad un 20% in meno rispetto a pi/me.....ma ripeto ? tutto piuttosto relativo....alcuni ci fanno MOLTO meno altri ci fanno solo un po meno rispetto alle racetec dipende tanto da come guidi e da come appunto hai messu giu l'assetto indicativamente durano qualcosa di meno,anche le one stradali per dire hanno un kilometraggio medio lievemente minore rispetto alle produzioni race di pirelli/metzeler
cerca bene ? sicuro qualche gommista tra marzo/aprile far? ancora qualche stock di ONE cosicch? il prezzo tuo di acquisto sar? + concorrenziale...non credo fino ad arrivare a quello dell'anno scorso per i motivi che sappiamo ma comunque sempre un buon prezzo
Mah guarda, io le ho provate perch? il prox anno ci correr? e posso confermare tutte le parole di bosco tranne per la durata..durano decisamente di pi? di una pi/me..
incasso il colpo
io parlo x conto di motociclisti amatori me e i miei amici e questo ? quanto ne abbiamo dedotto delle one la passata stagione
te se ci devi fare un campionato,quindi ben altro trattamento/abuso sarai decisamente fonte + attendibile
mi interessa molto anche il tuo parere...
potresti spiegare un p??
grazie mille
mi interessa molto anche il tuo parere...
potresti spiegare un p??
grazie mille
Beh condordo sul fatto che il post ha un gran grip e che l'anteriore V ? molto rapido a scendere in piega, problemi di sbacchettamenti dipendono dalla moto e dall'assetto e stile di guida tipo se sei uno che si appende al manubrio in uscita o meno..
per il consumo la mia personale esperienza, quindi potrebbe essere totalmente diversa da quella di altri, mi porta a dire che durano un 20% in pi? di pi/me, lavorano molto bene e hanno un consumo uniforme..
io parlo x conto di motociclisti amatori me e i miei amici e questo ? quanto ne abbiamo dedotto delle one la passata stagione
te se ci devi fare un campionato,quindi ben altro trattamento/abuso sarai decisamente fonte + attendibile
Saprai meglio di me che quando si parla di gomme incidono tanti fattori che possono essere i pi? svariati e portare le gomme a lavorare in modi totalmente diversi..
Saprai meglio di me che quando si parla di gomme incidono tanti fattori che possono essere i più svariati e portare le gomme a lavorare in modi totalmente diversi..
è arrivato a casa mia adesso neanche a farlo apposta un mio amico pistaiolo che ha adoperato le one in mescola V ant e A posteriore x diversi treni
il problema è dell'assetto mi dice...trovato il bandalo della matassa la durata è maggiore che non di pirelli/metz si massacra ma tiene fin quasi in fondo e per + turni
io ero rimasto fermo al luglio
con la V anteriore (e sempre un assetto okey) si può anche vedere anche il crono scendere rispetto a pi/me mentre con la A o B anteriore mi dice di no
sulla one stradale invece sono sicuro dura sensibilmente meno delle già poco durature racetec k3 e supercorsa SP
non avendole provate ti dico il mio parere avendo preso informazioni da chi corre,sono molto sbanchettone,quindi assicurati di avere un buon ammortizzatore di sterzo,per il resto non strappano quasi mai e sono in linea con le pirelli come grip
ti quoto su questa cosa
durano decisamente di piu ..
Comment