Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti quoto su questa cosa
durano decisamente di piu ..
confermo da parte di che le ha adoperate ed è qui con me
con un assetto dignitoso fanno + turni delle pirelli/metz e reggono bene fin quasi alla fine
sulle "prestazioni" ,da amatori si intende , sono eccezzionali le V anteriori e permettono di limare anche del crono...mentre sulle performance delle mescole A,B,C sono allineate alle metz 1 gradino + in basso
confermo da parte di che le ha adoperate ed ? qui con me
con un assetto dignitoso fanno + turni delle pirelli/metz e reggono bene fin quasi alla fine
sulle "prestazioni" ,da amatori si intende , sono eccezzionali le V anteriori e permettono di limare anche del crono...mentre sulle performance delle mescole A,B,C sono allineate alle metz 1 gradino + in basso
ho sentito un ragazzo che le ha usate quest anno nel trofeo....anche se solo a mugello e misano....questo gira in 2.00 con queste gomme al mugello...e 44 a misano....e dice che ancora il limite ? lui e non le gomme...
mi conferma che vanno registrate bene le sospensioni,caricando sull'anteriore...
per? una volta trovato il setup sono favolose....specialmente l'anteriore V.....senza scherzi...lo definisce sublime....
ho sentito un ragazzo che le ha usate quest anno nel trofeo....anche se solo a mugello e misano....questo gira in 2.00 con queste gomme al mugello...e 44 a misano....e dice che ancora il limite ? lui e non le gomme...
mi conferma che vanno registrate bene le sospensioni,caricando sull'anteriore...
per? una volta trovato il setup sono favolose....specialmente l'anteriore V.....senza scherzi...lo definisce sublime....
scusa ma nei tempi nessuno a fatto 2min,ho sbagliato io a guardare o ? veramente cos??
in qualifica ha fatto 2.01.636,primo,però non c'era ancora la V anteriore....
uguale misano,dove in qualifica ha fatto 46.6......in prove libere con la la V anteriore ha fatto i tempi che ti ho detto,,,,,2.00.233 mugello e 44.8 misano
Comment