Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power one

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin power one

    ciao ragazzi....cosa sapete dirmi di queste gomme?
    utilizzo solo pista

  • Font Size
    #2
    Originally posted by novellino View Post
    ciao ragazzi....cosa sapete dirmi di queste gomme?
    utilizzo solo pista
    durano poco meno di pirelli e metzeler x intenderci per? sono gomme OTTIME da pista e se prendi la versione V che sono le + a pera sono anche molto + svelte di pi/me
    costano abbastanza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      durano poco meno di pirelli e metzeler x intenderci per? sono gomme OTTIME da pista e se prendi la versione V che sono le + a pera sono anche molto + svelte di pi/me
      costano abbastanza
      durano cos? poco bosco???
      andrei sulla V davanti e la A dietro........parlamene un p? meglio...tu che sei espertissimo bosco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by novellino View Post
        durano cos? poco bosco???
        andrei sulla V davanti e la A dietro........parlamene un p? meglio...tu che sei espertissimo bosco
        la stagione passata molti miei amici le hanno avute su, ? per questo che qualcosa so
        te per? capisci che l'anno scorso michelin a livello commerciale le ha pompate tanto per cercare di rimettersi a galla dopo la debacle delle vecchie racer di qualche anno fa e anche sul prezzo facevano bene i gommisti proprio perch? incentivati a farle provare
        quest 'anno l'incentivo ? finito.

        sono gomme che come tempi all'incirca sono come le supercorsa/racetec ,hanno tantissimo grip ma si massacrano piuttosto in fretta e come classico delle michelin una cosa che non ? cambiato ? che quando decadono tendono a massacrarsi proprio

        le V sono uno spettacolo di agilit? le V sono il meglio che c ? oggi sul fronte della piega per? soffrono tanto l'assetto,nel senso che danno + agilit? ma sono anche + nervose e l'assetto deve essere curato !!

        sulle one non V.....alcuni hanno lamentato un anteriore meno "comunicativo" delle pi/me mentre del posteriore il livello di grip da nuove ? il medesimo,sublime

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          la stagione passata molti miei amici le hanno avute su, ? per questo che qualcosa so
          te per? capisci che l'anno scorso michelin a livello commerciale le ha pompate tanto per cercare di rimettersi a galla dopo la debacle delle vecchie racer di qualche anno fa e anche sul prezzo facevano bene i gommisti proprio perch? incentivati a farle provare
          quest 'anno l'incentivo ? finito.

          sono gomme che come tempi all'incirca sono come le supercorsa/racetec ,hanno tantissimo grip ma si massacrano piuttosto in fretta e come classico delle michelin una cosa che non ? cambiato ? che quando decadono tendono a massacrarsi proprio

          le V sono uno spettacolo di agilit? le V sono il meglio che c ? oggi sul fronte della piega per? soffrono tanto l'assetto,nel senso che danno + agilit? ma sono anche + nervose e l'assetto deve essere curato !!

          sulle one non V.....alcuni hanno lamentato un anteriore meno "comunicativo" delle pi/me mentre del posteriore il livello di grip da nuove ? il medesimo,sublime
          ***** bosco.......sei un archivio dati.......questa gomma mi sta facendo parecchio gola.....
          del curare l'assetto me ne avevano gi? parlato......vedremo di sistemarlo...
          sulla durata a che punto siamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah guarda, io le ho provate perch? il prox anno ci correr? e posso confermare tutte le parole di bosco tranne per la durata..durano decisamente di pi? di una pi/me..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by novellino View Post
              ***** bosco.......sei un archivio dati.......questa gomma mi sta facendo parecchio gola.....
              del curare l'assetto me ne avevano gi? parlato......vedremo di sistemarlo...
              sulla durata a che punto siamo
              sulla durata siamo "circa" ad un 20% in meno rispetto a pi/me.....ma ripeto ? tutto piuttosto relativo....alcuni ci fanno MOLTO meno altri ci fanno solo un po meno rispetto alle racetec dipende tanto da come guidi e da come appunto hai messu giu l'assetto indicativamente durano qualcosa di meno,anche le one stradali per dire hanno un kilometraggio medio lievemente minore rispetto alle produzioni race di pirelli/metzeler

              cerca bene ? sicuro qualche gommista tra marzo/aprile far? ancora qualche stock di ONE cosicch? il prezzo tuo di acquisto sar? + concorrenziale...non credo fino ad arrivare a quello dell'anno scorso per i motivi che sappiamo ma comunque sempre un buon prezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ex13 View Post
                Mah guarda, io le ho provate perch? il prox anno ci correr? e posso confermare tutte le parole di bosco tranne per la durata..durano decisamente di pi? di una pi/me..
                incasso il colpo

                io parlo x conto di motociclisti amatori me e i miei amici e questo ? quanto ne abbiamo dedotto delle one la passata stagione

                te se ci devi fare un campionato,quindi ben altro trattamento/abuso sarai decisamente fonte + attendibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ex13 View Post
                  Mah guarda, io le ho provate perch? il prox anno ci correr? e posso confermare tutte le parole di bosco tranne per la durata..durano decisamente di pi? di una pi/me..
                  mi interessa molto anche il tuo parere...
                  potresti spiegare un p??
                  grazie mille

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by novellino View Post
                    mi interessa molto anche il tuo parere...
                    potresti spiegare un p??
                    grazie mille
                    Beh condordo sul fatto che il post ha un gran grip e che l'anteriore V ? molto rapido a scendere in piega, problemi di sbacchettamenti dipendono dalla moto e dall'assetto e stile di guida tipo se sei uno che si appende al manubrio in uscita o meno..
                    per il consumo la mia personale esperienza, quindi potrebbe essere totalmente diversa da quella di altri, mi porta a dire che durano un 20% in pi? di pi/me, lavorano molto bene e hanno un consumo uniforme..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      incasso il colpo

                      io parlo x conto di motociclisti amatori me e i miei amici e questo ? quanto ne abbiamo dedotto delle one la passata stagione

                      te se ci devi fare un campionato,quindi ben altro trattamento/abuso sarai decisamente fonte + attendibile
                      Saprai meglio di me che quando si parla di gomme incidono tanti fattori che possono essere i pi? svariati e portare le gomme a lavorare in modi totalmente diversi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ex13 View Post
                        Saprai meglio di me che quando si parla di gomme incidono tanti fattori che possono essere i più svariati e portare le gomme a lavorare in modi totalmente diversi..
                        è arrivato a casa mia adesso neanche a farlo apposta un mio amico pistaiolo che ha adoperato le one in mescola V ant e A posteriore x diversi treni
                        il problema è dell'assetto mi dice...trovato il bandalo della matassa la durata è maggiore che non di pirelli/metz si massacra ma tiene fin quasi in fondo e per + turni


                        io ero rimasto fermo al luglio

                        con la V anteriore (e sempre un assetto okey) si può anche vedere anche il crono scendere rispetto a pi/me mentre con la A o B anteriore mi dice di no

                        sulla one stradale invece sono sicuro dura sensibilmente meno delle già poco durature racetec k3 e supercorsa SP
                        Last edited by bosco_RR; 09-01-10, 14:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non avendole provate ti dico il mio parere avendo preso informazioni da chi corre,sono molto sbanchettone,quindi assicurati di avere un buon ammortizzatore di sterzo,per il resto non strappano quasi mai e sono in linea con le pirelli come grip

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            faccio solo un'osservazione,a vedere i tempi del trofeo non mi sembra una gomma cos? performante,comunque per girare da amarore sicuramente van bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ex13 View Post
                              Mah guarda, io le ho provate perch? il prox anno ci correr? e posso confermare tutte le parole di bosco tranne per la durata..durano decisamente di pi? di una pi/me..
                              ti quoto su questa cosa
                              durano decisamente di piu ..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X