Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Sempre Su Completo Akrapovic Su Gsxr 1000 K9!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help Sempre Su Completo Akrapovic Su Gsxr 1000 K9!!!

    Come gia' detto settimana prossima devo montare il completo akrapovic sul k9 ed oggi ho "imparato" che non serve mettere la sonda lamba ma c'e un'altro dubbio che mi assale... sulle istruzioni c'e scritto di non rimuovere il motorino ma di mettere il loro "servomotor rotatio limiter" , che è gia' nella confezione fra parentesi.
    Quindi staccare il classico cavo nero-marrone dalla centralina e poi smontare tutto il motorino della valvola sul k9 non è consigliato?? devo montare sto limitatore del movimento ??

    grazie

    n.b nn saro' un professore di inglese ma qui c'e scritto bello chiaro di non staccarlo e di mettere quello in dotazione (vedi sotto)

    [img width=800 height=600]http://img697.imageshack.us/img697/5681/foto254.jpg[/img]

    [img width=800 height=600]http://img245.imageshack.us/img245/666/foto255a.jpg[/img]
    [/quote]
    Last edited by mastrostaccatore; 07-01-10, 23:37.

  • Font Size
    #2
    se smonti il motorino la centralina vede che nn c'è l'hai e da errore, idem se stacchi i cavi e fai andare il motorino senza fine corsa, potrebbe anche entrare in modalità recovery, nn so esattamente come funziona sul k9... l'ingannavalvola che devi montare simula l'aprirsi e chiudersi della valvola facendo da fine corsa e facendo credere alla centralina che la valvola sia ancora a suo posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mastrostaccatore View Post
      Come gia' detto settimana prossima devo montare il completo akrapovic sul k9 ed oggi ho "imparato" che non serve mettere la sonda lamba ma c'e un'altro dubbio che mi assale... sulle istruzioni c'e scritto di non rimuovere il motorino ma di mettere il loro "servomotor rotatio limiter" , che ? gia' nella confezione fra parentesi.
      Quindi staccare il classico cavo nero-marrone dalla centralina e poi smontare tutto il motorino della valvola sul k9 non ? consigliato?? devo montare sto limitatore del movimento ??

      grazie

      n.b nn saro' un professore di inglese ma qui c'e scritto bello chiaro di non staccarlo e di mettere quello in dotazione (vedi sotto)

      [img width=800 height=600]http://img697.imageshack.us/img697/5681/foto254.jpg[/img]

      [img width=800 height=600]http://img245.imageshack.us/img245/666/foto255a.jpg[/img]
      [/QUOTE]

      Quando accendi il quadro, il motorino arriva a fine corsa sia da una parte che dall'altra e se scolleghi i cavi, v? in extracorsa, segnalando un errore.
      Montando quella piastrina, gli sembra che i cavi siano ancora attaccati e non ti d? errore.
      Almeno era cos? su alcuni Kawasaki. Penso sia lo stesso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ragazzi questo lo sapevo, infatti sulla k5 avevo levato un filo(marrone-nero) dalla centralina per non fare riconoscere piu' l'errore....ma sul k9 non si puo' piu??

        p.s skid non mi sono dimenticato di te , solo che sto aspettando mi arrivino le pinze per iniziare i lavori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          si ragazzi questo lo sapevo, infatti sulla k5 avevo levato un filo(marrone-nero) dalla centralina per non fare riconoscere piu' l'errore....ma sul k9 non si puo' piu??

          p.s skid non mi sono dimenticato di te , solo che sto aspettando mi arrivino le pinze per iniziare i lavori
          Quando vuoi, dammi solo un poco di anticipo così mi organizzo.

          Che pinze hai preso?
          Last edited by skid73; 08-01-10, 01:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skid73 View Post
            Quando vuoi, dammi solo un poco di anticipo cos? mi organizzo.

            Che pinze hai preso?
            sono in trattative serrate per le brembo cnc "tradizionali" e le nuove gp4 rx

            Comment

            X
            Working...
            X