Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vaschetta recupero liquidi per pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mhl85 View Post
    non'ho capito una cosa, ma i tubi come sono collegati alla vaschetta? hai semplicemente forato e fatto passare i tubi che terminano dentro la vaschetta o hai messo degli innesti alla vaschetta per attaccargli i tubi?
    Ho fatto dei fori leggermente pi? stretti dei tubi.
    Volevo mettere una fascetta in plastica all'interno della vaschetta....
    ma poi con 3 tubi non riuscirei a svitare il tappo

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Pi? che altro non riesco a trovare la gomma di diam.12/14 mm
      che sarebbe quella nera che esce dal carter motore per il recupero dei vapori....
      dove posso trovarla?

O meglio....? sufficiente una comune gomma, una specifica per benzina/radiatore o cos'altro?

Volevo evitare di comprare del tubo siliconico per fare solo un recupero
      in teoria dovrebbe andar bene una comune gomma, perch? i vapori dell'olio non dovrebbero aggredire la gomma, per? non so dove lo puoi trovare
      dalle foto che hai fatto il diametro dei tubi che hai gi? portato alla vaschetta sembrerebbero andar bene
      per? evidentemente dal post che hai fatto mi sbaglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Pi? che altro non riesco a trovare la gomma di diam.12/14 mm
        che sarebbe quella nera che esce dal carter motore per il recupero dei vapori....
        dove posso trovarla?

O meglio....? sufficiente una comune gomma, una specifica per benzina/radiatore o cos'altro?

Volevo evitare di comprare del tubo siliconico per fare solo un recupero

Hai provato a vedere nella sezione giardinaggio dei posti tipo Self, Brico, ecc? Io ho usato un tubo di gomma normale per alimenti: ogni tanto gli do un'occhiata ma finora tutto ok

Comment

• Font Size
          Originally posted by piui99 View Post
          in teoria dovrebbe andar bene una comune gomma, perch? i vapori dell'olio non dovrebbero aggredire la gomma, per? non so dove lo puoi trovare
          dalle foto che hai fatto il diametro dei tubi che hai gi? portato alla vaschetta sembrerebbero andar bene
          per? evidentemente dal post che hai fatto mi sbaglio
          I tubi che ho portato sono da 6 e 8 mm (foro interno),
          mentre quello dei vapori ? da 12 mm

Originally posted by Merlin071 View Post
          Hai provato a vedere nella sezione giardinaggio dei posti tipo Self, Brico, ecc? Io ho usato un tubo di gomma normale per alimenti: ogni tanto gli do un'occhiata ma finora tutto ok
          No, non ho provato....ma comunque ho risolto:

prender? dell'altra gomma da 8 mm per benzina che guarda caso si innesta precisamente dentro al tubo originale...
          far? una sorta di prolunga che comunque metter? in sicurezza mediante fascetta

Grazie

Comment

X
          Working...
          X