Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sull'r6 il castrol superbike e andava benissimo, ho provato a cambiarlo col motul 300v (tutti 10w40) che in pista si consumava di più e faceva anche slittare un pò la frizione...sul vtr sto girando col bardhal e per ora non ho riscontrato inconvenienti su strada e nemmeno nell'unica pistata fatta a magione
Io uso la moto x giri brevi/lunghi nel week end ed un paio di postate l'anno, col motul 7100 ho riscontrato un'indurimento del cambio nell'innesto di 1^ e 2^ dopo circa 4000 km
sul mio zx10r ho fatto 2 cambi olio con il castrol power1 racing 10w 50,ma purtroppo il cambio a olio caldo si impuntava fra seconda e terza,in generale sempre un p? duro,ora ho fatto il cambio con motul 300v 5w 40 fra un paio di mesi la sentenza
Se vuoi un olio serio
- Bardahl XTC C60
Se vuoi buttar via soldi
- Tutti gli altri
syneco e bellray per citarne solo 2 fanno pappa al bardahl per? bisogna distinguere tra olii COMMERCIALI e olii NON COMMERCIALI.
tra i commerciali bardahl ? un ottimo olio ma non butti via soldi con gli altri
guarda nelle CORSE ,ma non quelle parrocchiali,quelle serie ,nei campionati
si usano quasi esclusivamente syneco,bellray,valvoline,sylkolene....
un motivo c ?
Comment