Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi cosa mi dite di quest'olio? Per non aprire una discussione a parte, visto che siamo sul discorso....
Bel-ray EXR, mi hanno detto essere uno dei migliori olii da competizione, io uso la moto solo in pista e ho sempre usato motul 300v in gradazione 10w-40, questo ? 20w-50...qualcuno lo conosce? Potete dirmi cosa cambia da un 10 40 a un 20 60? Ho visto che a catalogo bel-ray ha anche l'exs che c'? in varie gradazioni, dal 0 40 al 10 50 etc etc
ragazzi cosa mi dite di quest'olio? Per non aprire una discussione a parte, visto che siamo sul discorso....
Bel-ray EXR, mi hanno detto essere uno dei migliori olii da competizione, io uso la moto solo in pista e ho sempre usato motul 300v in gradazione 10w-40, questo è 20w-50...qualcuno lo conosce? Potete dirmi cosa cambia da un 10 40 a un 20 60? Ho visto che a catalogo bel-ray ha anche l'exs che c'è in varie gradazioni, dal 0 40 al 10 50 etc etc
dai ditemi qualcosa!
molto buono che io sappia... difatti son indeciso tra il silkolene pro 4 plus o questo...
io uso un IPONE 0-40
molto fluido (quindi necessita di ricambi regolari)
i numeri che son indicati son il grado di viscosita e la temperatura
piu il primo numero ? basso piu l'olio ? liquido (scorre di piu, meno resistenza ma meno protezione)
piu il secondo numero ? alto piu ? consigliato per temperature alte
Comment