Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione terminale cbr 1000rr: la sonda??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sostituzione terminale cbr 1000rr: la sonda??

    domanda facilissima ma io sono allo scuro della soluzione: fra poco rimuover? il terminale della mia cbr 1000rr 07 per metterne uno aftermarket, che faccio con la sonda?? meccanicamente ? semplice, ma quel filo attaccato proprio non so che fare (lo stacco e basta?? e poi lo lego a qualch eparte??).
    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    se è solo il terminale e non monterai una centraliina powercommander la lambda lasciala

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti Nn Hai Motivo Di Toglierla

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok.. io non ho ancora visto com'è la situazione, quindi la sonda non è attaccata al terminale nè al raccordo?? quindi io non troverò nulla da smontare quando andrò a sfilare il terminale originale e il suo raccordo?? giustO??
        grazie per le risposte!!
        Last edited by max21R1; 07-01-10, 17:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max21R1 View Post
          ok.. io non ho ancora visto com'? la situazione, quindi la sonda non ? attaccata al terminale n? al raccordo, ma al catalizzatore?? io non trover? nulla da smontare quindi quando andr? a sfilare il terminale originale e il suo raccordo??
          grazie per le risposte!!
          aggiungo....se per caso una volta messo il terminale dovessi avvertire un'erogazione leggermente sussultoria a medi regimi e gas costante, allora leva la lambda e metti l'apposito connettore dynojet per evitare che si accenda la spia FI....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by max21R1 View Post
            ok.. io non ho ancora visto com'è la situazione, quindi la sonda non è attaccata al terminale nè al raccordo?? quindi io non troverò nulla da smontare quando andrò a sfilare il terminale originale e il suo raccordo?? giustO??
            grazie per le risposte!!
            non mi ricordo dov è il catalizzatore nel cbr 07.....se proprio dentro il terminale o fuori comunque è quello che conta ,che va levato + che avere un terminale aperto...... sulle honda che sono moto generalmene mappate grasse se è solo il terminale non ci dovrebbero essere noie a lasciare la lambda
            Last edited by bosco_RR; 07-01-10, 17:25.

            Comment

            X
            Working...
            X