Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa freno radiale Braking

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa freno radiale Braking

    sono valide o conviene andare su Brembo ?

    avevo sentito parlare di trafilaggi di olio, ne sapete nulla ?

  • Font Size
    #2
    se nn ricordo male erano le PT che trafilavano olio.....poi cmq tutto risolto, e infine mi permetto di consigliarti anche IRC, dai un occhio al sito e cerca info in giro, io ne sono pienamente soddisfatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by motociclistascar View Post
      se nn ricordo male erano le PT che trafilavano olio.....poi cmq tutto risolto, e infine mi permetto di consigliarti anche IRC, dai un occhio al sito e cerca info in giro, io ne sono pienamente soddisfatto
      interessante
      ascolta: la tua IRC ha lo switc ? sai, vorrei usarla anche su strada

      Comment


      • Font Size
        #4
        mauro io c'ho da 7 anni una semplice brembo 19*20, compreso switch per lo stop.....va sempre bene e me la porto dietro da una moto all'altra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni View Post
          interessante
          ascolta: la tua IRC ha lo switc ? sai, vorrei usarla anche su strada
          si certo, quando la compri specifichi se ti serve lungo o corto e costa una decina di euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motociclistascar View Post
            se nn ricordo male erano le PT che trafilavano olio.....poi cmq tutto risolto, e infine mi permetto di consigliarti anche IRC, dai un occhio al sito e cerca info in giro, io ne sono pienamente soddisfatto
            Scusa la domanda ma le IRC non sono le PT?

            Comment


            • Font Size
              #7
              erano le PT, xche come si vede hanno la stessa forma, ma da quando ? subentrata IRC hanno una lavorazione diversa all'interno che fa si che la pompa nn si affatichi mai e i problemi di trafilaggio olio nn esistono, cmq anche all'epoca delle PT quei problemi furono risolti, x precisazione io nn ho mai montato una pompa PT, ma un amico l'aveva con il trafilaggio, la pompa gli fu sostituita interamente e nn ha piu avuto problemi, io ho avuto solo una brembo 19x20 e questa IRC 19x18/20, che cmq rispetto alla brembo ha queste differenze: esteticamente ? pi? bella(ma questo ? soggettivo) rapporto qualit? prezzo molto piu competitivo considerando anche che questa ? ricavata dal pieno mentre brembo ? forgiata

              Comment


              • Font Size
                #8
                la prima pompa della bracking perdeva olio poi me l'hanno sostituita e ora ? pi? o meno ok... cmq mi sa che la prossima sia una bella brembo rcs!!!! nn puoi bagliare!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  certo certo, se vai di rcs ci prendi sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io per non saper ne leggere ne scrivere, in settimana ho preso una RCS

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      mauro io c'ho da 7 anni una semplice brembo 19*20, compreso switch per lo stop.....va sempre bene e me la porto dietro da una moto all'altra
                      diglielo a "Er Canotta"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono entusiasta della mia IRC 19x21...che ha sostituito nel mio cuore discacciati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vanno benissimo.. in febur ne abbiamo vendute svariate.. se serve, fischia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si parlava di rapporto qualità prezzo a favore della irc sulle altre
                            ma di quanti soldi parliamo esattamente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'unica esperienza su braking ? averla montata ad un amico con R1,era sempre spugnosa e la vite di spurgo si spanava facilmente per il materiale scadente,poi sostituita con brembo tutto ok

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X