Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimozione carter.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimozione carter.

Avrei bisogno di una info forse banale. Su una R1 se tolgo la tappa sul lato sinistro del carter (la parte antistante al coperchio del pignone per capirci), esce olio? In pratica, per sostituirla devo scaricare l' olio? Se si, poi posso rimettere dentro l' olio che ho scaricato (che l' ho cambiato neanche 1000 km fa)?

Grazie mille, Niko .

• Font Size
    INCLINA LA MOTO SUL LATO DESTRO.....poggiala su qualcosa di morbido col semimanubrio o con lo scarico....aspetta qualche minuto che l'olio vada da quel lato....dopodich? apri tranquillamente....okkio che quando richiudi devi rimettere la guarnizione del carter originale ed aggiungere anche della guarnizione siliconica grigia...

Comment

• Font Size
      Guarnizione siliconica grigia? Immagino che si possa comprare in un autoricambi, e` cosi`?

Grazie mille, Niko

Comment

• Font Size
        Originally posted by NikoNik
        Guarnizione siliconica grigia? Immagino che si possa comprare in un autoricambi, e` cosi`?

Grazie mille, Niko
        si....se ci fai caso dovresti averla su anche di serie...? una pasta siliconica grigio scuro.....siccome a me a suo tempo lo fece il meccanico che mi rimont? la moto non ho visto di persona come vada messa...nel caso fattelo spiegare da un meccanico gentile...

Comment

• Font Size
          La pasta va messa solo in corrispondenza della mezza luna in gomma da cui escono i cavi elettrici, sempre sia il carter pick up e quindi la abbia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steva
            La pasta va messa solo in corrispondenza della mezza luna in gomma da cui escono i cavi elettrici, sempre sia il carter pick up e quindi la abbia.

Io ne metterei un filino anche in corrispondenza della giunzione dei carter motore....

Comment

• Font Size
              Originally posted by luker1
              Originally posted by Steva
              quoto

Io ne metterei un filino anche in corrispondenza della giunzione dei carter motore....
              quoto

Comment

X
              Working...
              X