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GSX-r 750 K6...come tirarne fuori la grinta senza dissanguarsi?

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    #1

    GSX-r 750 K6...come tirarne fuori la grinta senza dissanguarsi?

    Chiedo a nome di un carissimo amico fraterno...
    Come interverreste per dare un po' pi? di birra a questa moto?
    Immagino che ci sia poca roba come tuning...o sbaglio?
    Cornetti, elettronica...ecc ecc...

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    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Chiedo a nome di un carissimo amico fraterno...
    Come interverreste per dare un po' pi? di birra a questa moto?
    Immagino che ci sia poca roba come tuning...o sbaglio?
    Cornetti, elettronica...ecc ecc...
    fermeris con scarico completo e filtro senza manco mapparla c'ha girato sotto il 36 a rjieka, considerando che ? un 600 come ciclistica ? come avere un ss di motore, nn vedrei l'esigenza di metterci sopra cornetti, lavorazioni al motore ecc ecc, tanto vale prendersi il 1000 senn?

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      #3
      Originally posted by dillo View Post
      fermeris con scarico completo e filtro senza manco mapparla c'ha girato sotto il 36 a rjieka, considerando che ? un 600 come ciclistica ? come avere un ss di motore, nn vedrei l'esigenza di metterci sopra cornetti, lavorazioni al motore ecc ecc, tanto vale prendersi il 1000 senn?
      purtroppo il mio amico fa + strada che pista...che faceva una mezza cazzata a NON prendere il millone glielo dissi...

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        #4
        Io andrei con le solite modifiche di "base": scarico completo,filtro aria e centralina modificata by peppo o almeno una aggiuntiva tipo rapyd o pc3.
        Potrebbe anche darle 2 denti di corona o toglierne 1 al pignone...

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          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Chiedo a nome di un carissimo amico fraterno...
          Come interverreste per dare un po' pi? di birra a questa moto?
          Immagino che ci sia poca roba come tuning...o sbaglio?
          Cornetti, elettronica...ecc ecc...
          Con il 750 con scarico, freni e pastiglie con i contromaroni al mugello ci girano in 2:00

          quindi al tuo amico digli che serve solo frenare poco e dare tanto gas

          Se va su strada, digli che basta anche cosi com'?

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            #6
            Originally posted by speed01 View Post
            Con il 750 con scarico, freni e pastiglie con i contromaroni al mugello ci girano in 2:00

            quindi al tuo amico digli che serve solo frenare poco e dare tanto gas

            Se va su strada, digli che basta anche cosi com'?
            quotone a speed

            di motore ne basta anche cosi com ? x strada se proprio vuole...un terminale aperto senza catalizzatore,una rimappata soft alla centralina genuine suzuki x raccordare la carburazione al terminale e 2 denti in + alla corona e via andare

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              #7
              secondo mè basta già così ma se proprio vuole esagerare per strada: scarico completo (ocio ai collettori), condotti diretti, filtro e cornetti. come centralina dato che è strada una bella aggiuntiva basta e avanza

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                #8
                Per strada pignone -1 e tubi in treccia....
                ? gi? perfetta cos? com'? nata

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                  #9
                  Vale gli hai già fatto metter le mani da Lucio?

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    Vale gli hai gi? fatto metter le mani da Lucio?
                    Certo, fatto tutto!
                    mono compreso...

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                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Certo, fatto tutto!
                      mono compreso...
                      e allora gasssse e basta, cosa gli servono i cv in strada?

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                        #12
                        Anche io non farei nulla al motore.

                        Con la ciclistica a posto, tubi in treccia e -1 dente di pignone, ce n'? da divertirsi!!!!

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                          #13
                          che smettesse di giocare alla PS3

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                            #14
                            Originally posted by dillo View Post
                            e allora gasssse e basta, cosa gli servono i cv in strada?
                            Beh, in effetti anch'io l'ho sempre ripreso perch? l'unica modifica low cost che gli permettesse di cominciare a capire quanto pu? spingere una moto (che comunque ha quasi i cavalli dei Gsx-r1100 aria e olio) come la sua ancora non l'aveva fatta...

                            Magari una corona +2 ? meglio ancora...non vorrei che la catena segnasse il forcellone...

                            poi eventualmente G-pack e via di gusto...

                            Lui ha un terminale LeoVince che elimina il Kat...

                            e dice che soffre di un po' di on-off...a 'sto punto PCIII ed ? davvero a posto...

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                              #15
                              On off........ G-Pack - PCIII

                              Ma sto qua per strada che vuole fare?

                              La lasci cosi com'è che spinge anche troppo per l'uso stradale.

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