Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bridgestone BT003..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bridgestone BT003..

    ..c'è nessuno di voi che ha già montato ed usato le bridgestone BT003? Come sono rispetto a Supercorsa-Racteck-Dunlop? Da come o letto in giro per internet sembra che siano un pò tonde come pirelli è vero?

    ARTICOLO:




    Last edited by lucagsxr; 06-01-10, 14:13.

  • Font Size
    #2
    Il mio amico le ha provate a Misano,con un R6 2008 si è trovato benissimo, non si sono neppure strappate,visto la pista.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai dai altri pareri???? sono in dubbio fra queste, le power one el e k3interact

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai non siate timidi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Leggo con interesse anche io....un'amico e interessato alle stesse gomme e vorrebbe dei pareri da chi le ha provate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            gomme sincere di facili utilizzo non hanno particolari punti di forza si consumono in modo omogeneo e garantiscono a lungo la prestazione hanno una carcassa abbastanza rigida e per questo vanno regolate le sospensioni per farle lavorare al meglio a differenza delle metzler che anche sei messo male di setting all'inizio garantiscono un grip magiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              DIfficile strappare le Bridgestone!!! Buone gomme, ne avevo giusto un treno da finire che ho venduto prima di natale, con 50 euro te le portavia casa e le provavi!
              Io preferisco DUNLOP!

              Comment


              • Font Size
                #8
                provate al mugello ...favolose 2.10,25 da *** (la seconda volta)
                Originally posted by aggressivo138 View Post
                gomme sincere di facili utilizzo non hanno particolari punti di forza si consumono in modo omogeneo e garantiscono a lungo la prestazione hanno una carcassa abbastanza rigida e per questo vanno regolate le sospensioni per farle lavorare al meglio a differenza delle metzler che anche sei messo male di setting all'inizio garantiscono un grip magiore

                Comment

                X
                Working...
                X