Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bridgestone BT003..
Collapse
X
-
Il mio amico le ha provate a Misano,con un R6 2008 si è trovato benissimo, non si sono neppure strappate,visto la pista.....
-
gomme sincere di facili utilizzo non hanno particolari punti di forza si consumono in modo omogeneo e garantiscono a lungo la prestazione hanno una carcassa abbastanza rigida e per questo vanno regolate le sospensioni per farle lavorare al meglio a differenza delle metzler che anche sei messo male di setting all'inizio garantiscono un grip magiore
Comment
-
DIfficile strappare le Bridgestone!!! Buone gomme, ne avevo giusto un treno da finire che ho venduto prima di natale, con 50 euro te le portavia casa e le provavi!
Io preferisco DUNLOP!
Comment
-
provate al mugello ...favolose 2.10,25 da *** (la seconda volta)Originally posted by aggressivo138 View Postgomme sincere di facili utilizzo non hanno particolari punti di forza si consumono in modo omogeneo e garantiscono a lungo la prestazione hanno una carcassa abbastanza rigida e per questo vanno regolate le sospensioni per farle lavorare al meglio a differenza delle metzler che anche sei messo male di setting all'inizio garantiscono un grip magiore
Comment
X
Comment