Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Usb

    Ciao a tutti, innanzitutto, spero di aver scelto la sezione giusta, vi pongo il mio quesito:
    - praticamente siccome sono passato da una moto strada pista a solo pista Kawa 636 06', tra le tante cose equipaggiata con centralina e modulo PCIII, sono passato da una moto con sella passeggero sotto la quale risiedono le due centraline a una con codone racing. Il punto sta che mi chiedevo se chi corre, ogni volta che vuole intervenire sulla centralina, smonta il codone? oppure che voi sappiate o abbiate visto c'? chi magari convoglia con un bel cavo lungo(USB) il tutto ad un certo punto della moto dove poi attacca una prolunga col PC!?ecc. ecc.
    Per cercare di spiegarmi meglio intendo se qualcuno di voi ha qualche ideaa carina apparte l'arrotolare il cavo sotto il codone e srotorarlo quando serve!
    grazie

  • Font Size
    #2
    basta una prolunghetta e ti fissi la presina usb dove vuoi non vedo dove sia il problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      mhm se guardi alcune moto da corsa noterai che le centraline le hanno attaccate dietro il cupolino... tanto loro li hanno spazio, le fissano proprio nel telaietto anteriore, in maniera tale che sono facilmente raggiungibili.

      Se invece vuoi tenere la centralina sotto sella puoi predisporre qualcosa anche un filo che sbuca sotto il codone.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie a tutti e due, io infatti intendevo proprio che non è un problema , ma volevo qualche idea carina ... non so se mi spiego?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io nella mia ho messo un cavo usb che mi arriva fino all'attaco del telaietto posteriore al telaio, e con del velcro adesivo l'ho fissato li.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questa ? la mia
            Smonto giusto il sottocodone ed in pochi attimi mi collego alla Yoshi

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmmm, grazie grazie .. se qualcuno ha ancora qualche idea faccia pure

              Comment

              X
              Working...
              X