Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come capire se la power commander o il modulo funzionano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come capire se la power commander o il modulo funzionano?

    ciao ragazzi.ho una domanda che forse se qualcuno la sa risultera' stupida ma io non ci arrivo.

    come si fa a verificare se la power commander e il modulo di anticipo funzionano correttamente?non c'e nessuna verifica da fare.

    voglio dire in tutti questi anni non ho mai sentito che a qualcuno si sia rotta la centralina ma sono pur sempre componenti non esenti da eventuali malfunzionamenti per quanto siano fatti bene.

    se il modulo di anticipo non funzionasse ci sarebbe un modo per verificarlo?

  • Font Size
    #2
    Prima di tutto attacca il cavo usb dalla pwc al pc.
    Apri il software,poi accendi la moto.
    Se ci dovessero essere problemi,leggerai powercommander assente,e sotto nessuna mappa caricata.
    Caso contrario leggerai il numero seriale della centralina in alto a dx e poi vedrai sullo schermo la mappa iniezione e la tavola anticipo.
    Inoltre la luce del modulo anticipo diventa verde.
    Poi clicca su strumenti powercommander e regola la posizione farfalla,poi attiva la pompa di ripresa ed eventualmente configura il cambio elettronico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....certo che se non si sente la differenza tra powercommander/modulo accensione che vanno/non vanno...... sono proprio soldi buttati :rexxx:

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie scarpi sono suggerimenti intelligenti a cui io non potevo arrivare.eheh

        time io non ho una grande sensibilita ok?pero sul gixxer k5 a sensazione non mi accorgevo nemmeno di averla la power e il filtro.poi sicuramente sono io che non ho tatto.quando sono in moto mi concentro solo sulla guida e sui riferimenti non ascolto troppo le modifiche fatte alla moto.

        Comment

        X
        Working...
        X