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cambio elettronico Dynojet

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    #1

    cambio elettronico Dynojet

    Nelle ultime uscite in pista il cambio elettronico, dalla terza in su, non cambiava pi? (o meglio in alcuni turni si ed in altri no) facendomi inca....re parecchio!
    Appurato che non ? il sensore sull'asta del cambio (verificato il funzionamento) qualcuno ha idea di come si pu? capire qual'? il malfunzionamento? (power commander, modulo anticipo?)
    help....

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    #2
    qual'? piu precisamente il sensore e dove lo hai montato? al centro, in alto, in basso?

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      #3
      Come hai appurato il funzionamento del sensore?
      Perch? dai per scontato che sia la power,il modulo ecc.. e no la moto?
      Non cambi oppure si crea spazio da una marcia all'altra?
      Si verifica in prossimit? de limitatore?

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        #4
        Il sensore ? il dynojet ed ? montato piu o meno a met? dell'asta del cambio, ma nn capisco come possa influire la posizione sull'asta....
        Che non sia il sensore me lo ha detto il mecca e mi tocca crederci, per cui considerato che gli altri elementi sono modulo anticipo e centralina pensavo fossero uno di quelli.
        E poi xk? dovrebbe essere la moto, con la frizione cambia regolarmente, del resto il cambio elettronico nn fa altro che "spegnere" il motore per i millisecondi impostati sul modulo d'anticipo....o no?

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          #5
          dimenticavo....si verifica sopra gli 8000 giri, quindi in pista praticamente sempre

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            #6
            Apri il software e controlla la configurazione del sensore.
            E tienici aggiornati.

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              #7
              una cosa del genere è successa a roby, a magione non poteva inserire oltre la 4^....in pratica s'era starato il tempo di taglio, potrebbe essere così pure per te...verifica

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                #8
                E come l'ha tarato?
                Da strumenti powercommander?
                Che misura ha inserito?
                A me succede proprio dalla 4 in poi ma a ridosso del limitatore.
                Aggiornaci in merito.
                Grazie

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                  #9
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  E come l'ha tarato?
                  Da strumenti powercommander?
                  Che misura ha inserito?
                  A me succede proprio dalla 4 in poi ma a ridosso del limitatore.
                  Aggiornaci in merito.
                  Grazie
                  lui ha la RB...praticamente se il tempo giusto ? 30 lui aveva 50 (i numeri l'ho messi solo per far capire la differenza e non sono quelli giusti)....comunque ? marshall, chiedi a lui in pm

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                    #10
                    Originally posted by tassimax View Post
                    Il sensore ? il dynojet ed ? montato piu o meno a met? dell'asta del cambio, ma nn capisco come possa influire la posizione sull'asta....
                    Che non sia il sensore me lo ha detto il mecca e mi tocca crederci, per cui considerato che gli altri elementi sono modulo anticipo e centralina pensavo fossero uno di quelli.
                    E poi xk? dovrebbe essere la moto, con la frizione cambia regolarmente, del resto il cambio elettronico nn fa altro che "spegnere" il motore per i millisecondi impostati sul modulo d'anticipo....o no?
                    Il sensore non va mai montato a met? dell'asta : o in cima o in fondo .

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