Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esiste Il Gipro Della Nikko Per La R1 04/06?la G-pack Over3 Funziona ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esiste Il Gipro Della Nikko Per La R1 04/06?la G-pack Over3 Funziona ?

    Salve Ragazzi Nn So' Se Esiste L'elimina Limitatore Per La Mia R1 04/06 Della Gipro... K Mi Puo' Aiutare? C'e' Qlke Altra Valida Alternativa? La G-pack Ha Molte Lacune Tipo Il Cavalletto Il Displei K Fa Capricci Epoi K In Oltre Nn Va' D'accordo Con La Rapid B 3 O Altre Centraline Aggiuntive Grazie Ragazziiiiiiiiii

  • Font Size
    #2
    sia Gipro che Nikko fan prodotti che NON han problemi a lavorare con centraline aggiuntive...vai sereno.

    nessuna lacuna del G-Pack(che secondo me ? migliore)...SE non hai il contamarce sul cruscotto...

    MA


    esiste per la tua moto ANCHE una versione RACE del G-pack con miglioramenti pazzeschi MA con le famose lacune sul contakm...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e se hai il contamarce? non va bene? spiegami un po' se ne vale la pena please

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        e se hai il contamarce? non va bene? spiegami un po' se ne vale la pena please
        Il G-Pack te lo blocca sul 5....

        ma da come spinge in basso, soprattutto su un 600/750 vale la pena sacrificare il contamarce imho...o di sbattercene sopra uno posticcio

        Comment


        • Font Size
          #5
          So' K Il Gipro X La R1 Nn Esiste O Meglio Esiste Ma Solo Come Contamarce E Nn Come Delimitatore... Il G-pack So' Invece Sui Forum K Nn T Fa Avviare La Moto Con Il Cavalletto Messo E K T Parzializza La Funzionalita' Del Cruscotto Tipo Il Takkimetro Nn Parte Da Zero La Funzionalita' Ma Da 50km/h Ed In Piu' Toglie Uno Zero Cioe' Se Sei A 150 Il Takkimetro Segna 15

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tetraze73 View Post
            Salve Ragazzi Nn So' Se Esiste L'elimina Limitatore Per La Mia R1 04/06 Della Gipro... K Mi Puo' Aiutare? C'e' Qlke Altra Valida Alternativa? La G-pack Ha Molte Lacune Tipo Il Cavalletto Il Displei K Fa Capricci Epoi K In Oltre Nn Va' D'accordo Con La Rapid B 3 O Altre Centraline Aggiuntive Grazie Ragazziiiiiiiiii
            Non ? il G-Pack che ha lacune , diciamo che ? la R1 04-06 che ? piuttosto rognosa da delimitare ; infatti non mi risulta che ci sia una grande scelta di produttori per questo componente . Quindi ,se si vogliono le prestazioni, a qiualcosa si deve per forza rinunciare .
            Infatti il contachilometri , dopo i 50 orari , visualizza la velocit? divisa per 10 .
            Nikko Racing avvisa che c'? incompatibilit? ( guardacaso solo per questa moto ) con le centraline aggiuntive ( anche se mi risulta che ? stato montato assieme a Power Commander senza particolari problemi ) .
            Con il cavalletto non c'entra niente , in nessuna moto giapponese .

            Per la R1 ? disponibile un G-Pack stradale che non influisce sul contachilometri e che fornisce un guadagno in performance buono ma non eccezionale come nel tipo racing .
            Entrambe le versioni tolgono la limitazione dei 299 orari .

            Comment


            • Font Size
              #7
              e per k-6 1000? praticamente il contamarce originale diventa inutilizzabile?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                e per k-6 1000? praticamente il contamarce originale diventa inutilizzabile?
                No, per la Suzuki della serie GSXR , c'? anche la versione Delta che mantiene la funzione contamarce .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andry View Post
                  Non ? il G-Pack che ha lacune , diciamo che ? la R1 04-06 che ? piuttosto rognosa da delimitare ; infatti non mi risulta che ci sia una grande scelta di produttori per questo componente . Quindi ,se si vogliono le prestazioni, a qiualcosa si deve per forza rinunciare .
                  Infatti il contachilometri , dopo i 50 orari , visualizza la velocit? divisa per 10 .
                  Nikko Racing avvisa che c'? incompatibilit? ( guardacaso solo per questa moto ) con le centraline aggiuntive ( anche se mi risulta che ? stato montato assieme a Power Commander senza particolari problemi ) .
                  Con il cavalletto non c'entra niente , in nessuna moto giapponese .

                  Per la R1 ? disponibile un G-Pack stradale che non influisce sul contachilometri e che fornisce un guadagno in performance buono ma non eccezionale come nel tipo racing .
                  Entrambe le versioni tolgono la limitazione dei 299 orari .
                  ciao
                  mi spieghi che vantaggi si ottengono con il gpack su una R1 07/08?
                  io sapevo che le limitazioni della eprom originale fossero eliminabili solo con la rimappatura dell'originale o una YEC

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    ciao
                    mi spieghi che vantaggi si ottengono con il gpack su una R1 07/08?
                    io sapevo che le limitazioni della eprom originale fossero eliminabili solo con la rimappatura dell'originale o una YEC
                    Qui non posso , ti risponder? in privato .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok grazie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho cercato di trovare una g.pack racing di seconda mano ma nn ne ho trovate ancora chi puo' aiutarmi? parliamo quella adatta per la mia r1 04/06

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X