Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica sella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by xsandrox View Post
    la modifica che avevo fatto io non ti piace?
    Ma te l'hai fatto su un codone racing se non ricordo male, lui ha le carene originali, quindi deve trovare un modo di modificare la sella originale.
    Se provi a togliere l'imbottitura e metti al suo posto del neoprene alto?
    Lo so che non ? bello da vedere cosi, ma la metti solo quando vai in pista.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by xsandrox View Post
      la modifica che avevo fatto io non ti piace?
      saresti capace di farlo anche su una r6 sa'?

      secondo me non ci entro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bananarama View Post
        saresti capace di farlo anche su una r6 sa'?

        secondo me non ci entro...
        vai tranquillo l'R6 di serie ? pi? comoda della mia K7 dopo la modifica alla seduta!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xsandrox View Post
          la modifica che avevo fatto io non ti piace?
          sandrone scusa ma non ricordo della tua modifica,illuminami per favore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by flanagan View Post
            Ma te l'hai fatto su un codone racing se non ricordo male, lui ha le carene originali, quindi deve trovare un modo di modificare la sella originale.
            Se provi a togliere l'imbottitura e metti al suo posto del neoprene alto?
            Lo so che non ? bello da vedere cosi, ma la metti solo quando vai in pista.
            ma non ci affondo dentro?

            detta come dici tu senza rompermi tanto le balle potrei incollare direttamente del neoprene sopra la sella originale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gixxerato View Post
              sandrone scusa ma non ricordo della tua modifica,illuminami per favore


              Comment


              • Font Size
                #22
                vista,bel lavoro complimenti

                io per? non posso fare come te,devo tenermi la moto col codone originale e biposto e quindi pure la sella,la base nel mio caso deve per forza rimanere la stessa per motivi estetici sicuramente perch? non mi piace vedere aria tra serbatoio telaio e sella.
                Mi ? venuta un'idea,ditemi se ? un acazzata: faccio lo stampo della sella in gesso,ricavo una copertura in vetroresina,poi prendo lo scheletro della sella nudo,faccio degli spessori con del legno fino all'altezza desiderata e poi inietto il poliuretano espanso (o simile) e il gioco ? fatto?
                cazzata?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  vista,bel lavoro complimenti

                  io per? non posso fare come te,devo tenermi la moto col codone originale e biposto e quindi pure la sella,la base nel mio caso deve per forza rimanere la stessa per motivi estetici sicuramente perch? non mi piace vedere aria tra serbatoio telaio e sella.
                  Mi ? venuta un'idea,ditemi se ? un acazzata: faccio lo stampo della sella in gesso,ricavo una copertura in vetroresina,poi prendo lo scheletro della sella nudo,faccio degli spessori con del legno fino all'altezza desiderata e poi inietto il poliuretano espanso (o simile) e il gioco ? fatto?
                  cazzata?
                  direi che in un attimo ? pronta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    vai tranquillo l'R6 di serie ? pi? comoda della mia K7 dopo la modifica alla seduta!
                    186 per 87kg di agilita' elefantesca.... l'R6 sembra fatta su misura per me!

                    Scherzi a parte, appena riesco a provarla ti dico!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      vista,bel lavoro complimenti

                      io per? non posso fare come te,devo tenermi la moto col codone originale e biposto e quindi pure la sella,la base nel mio caso deve per forza rimanere la stessa per motivi estetici sicuramente perch? non mi piace vedere aria tra serbatoio telaio e sella.
                      Mi ? venuta un'idea,ditemi se ? un acazzata: faccio lo stampo della sella in gesso,ricavo una copertura in vetroresina,poi prendo lo scheletro della sella nudo,faccio degli spessori con del legno fino all'altezza desiderata e poi inietto il poliuretano espanso (o simile) e il gioco ? fatto?
                      cazzata?
                      secondo me a riempire col poliuretano non finisci pi?.
                      Io pensavo di usare il polipan,che ? leggero e abbastanza compatto, inoltre ? facile da lavorare. Prover? ad ancorarlo allo scheletro con un po di colla di quelle nel tuo tipo silicone ed eventualmente un rinforzino con vtr.
                      Poi o la va la spacca....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bananarama View Post
                        186 per 87kg di agilita' elefantesca.... l'R6 sembra fatta su misura per me!

                        Scherzi a parte, appena riesco a provarla ti dico!
                        Dai che ci starai alla grande! basta regolare per bene le pedane e sei pronto a tutto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Dai che ci starai alla grande! basta regolare per bene le pedane e sei pronto a tutto!
                          UBBIDISCO!

                          Semimanubri e pedane racing sono la priorita' al momento infatti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            ma non ci affondo dentro?

                            detta come dici tu senza rompermi tanto le balle potrei incollare direttamente del neoprene sopra la sella originale

                            non so quanto pu? tenere(nel senso quanto resta attaccato) il neoprene sulla sella originale...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X