Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con un taglierino ritagli la forma che preferisci.
poi cominci a grattare con carta vetrata grossa ,fino a d arrivare con quella fine ,e vedrai sar? perfetta
io ho usato il taglierino per la sgrossatura e la carta vetrata per la rinifizione
col dremel ci ho provato; il rischio è che invece di asportare uniformemente materiale, scavi buche su buche
ciao
io ho usato il taglierino per la sgrossatura e la carta vetrata per la rinifizione
col dremel ci ho provato; il rischio ? che invece di asportare uniformemente materiale, scavi buche su buche
ciao
Naturalmente devi avere un minimo di manualita...
fai passate lunghe e veloci senza fermarti troppo sullo stesso punto per evitare di fare buche.
Ti consiglio di iniziare con una velocita di rotazione bassa.
Comment