Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono matris....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Doc tra FG e Matris c'è la stessa differenza che passa tra una carrozza e uno shuttle...

    Forse intendevi dire il contrario?

    Ho sentito alcune voci negative su Matris, ma mai su FG. Chiaro, sono solo voci, ma intanto è indicativo
    Last edited by Dr. Ergal; 11-01-10, 06:52.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Doc il funzionamento degli ammo di sterzo dei mono e delle cartucce Matris è stato sviluppato da un certo Mario Baglioni, non credo ci sia da aggiungere altro...

      ... anzi sì, che io avevo ohlins davanti e dietro ed una volta messo Matris ho tolto un secondo netto al mugello senza aver più alcun problema di consumo elevato/anomalo al posteriore.

      Last edited by MiKiFF; 11-01-10, 10:26.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Doc il funzionamento degli ammo di sterzo dei mono e delle cartucce Matris ? stato sviluppato da un certo Mario Baglioni, non credo ci sia da aggiungere altro...

        Non mi dice niente, questo nome



        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dr. Ergal View Post
          Non mi dice niente, questo nome



          ma dai dott? ? er cuggino de claudio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah, riguardo Matris, non prendete le forche pressurizzate, o meglio, non ancora, non davano infatti i risultati sperati (un pò come le FINTE pressurizzate della concorrenza) così stanno sviluppando un funzionamento del tutto nuovo, vedremo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              io monto l' M05R, il top di gamma ? mi trovo benissimo...non ? meno del pi? blasonato ohlins...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ah, riguardo Matris, non prendete le forche pressurizzate, o meglio, non ancora, non davano infatti i risultati sperati (un p? come le FINTE pressurizzate della concorrenza) cos? stanno sviluppando un funzionamento del tutto nuovo, vedremo...

                si ma ancora non mi hai risposto...SBAGLIO O IL MONO TI ? ESPLOSO ?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Macchè esploso c'è stato un difetto di fornitura di una guarnizione con conseguente trafilamento olio, me lo hanno cambiato TUTTO con mille scuse e già che c'erano m'hanno revisionato gratis il mono di sterzo che avevo sù da un paio di anni, poi me lo hanno rimandato giù con le viti in titanio invece che alluminio, non servono ad un ***** ma fanno figo...





                  PS: tutti i prodotti matris sono garantiti A VITA, ovviamente non i componenti soggetti ad usura...
                  Last edited by MiKiFF; 12-01-10, 09:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Macch? esploso c'? stato un difetto di fornitura di una guarnizione con conseguente trafilamento olio, me lo hanno cambiato TUTTO con mille scuse e gi? che c'erano m'hanno revisionato gratis il mono di sterzo che avevo s? da un paio di anni, poi me lo hanno rimandato gi? con le viti in titanio invece che alluminio, non servono ad un ***** ma fanno figo...





                    PS: tutti i prodotti matris sono garantiti A VITA, ovviamente non i componenti soggetti ad usura...
                    Tant'? visto che hai gli agganci io fra un pochino ti verr? a rompere le palle per le cartucce

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X