Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono matris....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono matris....

    com'???.....sicuramente ? meglio di un mono originale ma non ne ho mai visti montati, della matris ho visto cartucce forca e amm. di sterzo....insomma a che livello ???


  • Font Size
    #2
    Originally posted by jack View Post
    com'???.....sicuramente ? meglio di un mono originale ma non ne ho mai visti montati, della matris ho visto cartucce forca e amm. di sterzo....insomma a che livello ???

    http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...item414bd77681
    ......personalmente mi ci trovo bene sono riuscito a non far strappare le kr.....per? ? vero che non ho provato altre marche!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non l'ho provato personalmente, ma il mio mek lo ritiene eccellente...e detto da uno che ? rivenditore ufficiale Ohlins...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bene....ma il modello che ho postato cos'è? lo 05?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono Ottime sospensioni!
          unica cosa e' guardare che modello e'.perche ci sono varie gamme da quello economico sino a quello incazzato.
          quindi oltre che guardare il prezzo ocio al modello!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by amax54 View Post
            sono Ottime sospensioni!
            unica cosa e' guardare che modello e'.perche ci sono varie gamme da quello economico sino a quello incazzato.
            quindi oltre che guardare il prezzo ocio al modello!
            si ma il sito matris ? una monnezza....non riesco a capire di che modello si tratta

            Comment


            • Font Size
              #7
              sicuramente non e' quello tipo Ohlins..

              Comment


              • Font Size
                #8
                sembra m05r

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ne ho smpre sentito parlare bene, lo montava un mio amico su 1098, a vederli sono molto ben fatti, quello in vendita non so' se e' top gamma, comunque vedo che ha interasse regolabile e alte /basse velocita' in comp, quindi non e' fiacco, manca di precarico idraulico, ma senza si puo' vivere lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    sisi ... m05r ? il top della matris come mono ....te lo consiglio ,lo monto sulla mia r6

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io monto il base sulla mia 600K6 ed ? straordinario!!! Chiedi a GIAMPY.GAS che li conosce bene!!!!
                      Last edited by Demi; 09-01-10, 12:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciaoooo a mio avviso son semplicemente eccellenti...durante un'intera stagione in campionati vari alcuni pure si rischiano di fare una sola revisione....purtroppo avendo provato altri nei monomarca..ogni gara stavano smontati...quindi vai di Matris..puoi pure chiamare in azienda e chiedere di Alberto oTiziano.
                        Ciaooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ne ho montato uno su un CBR1000, poco tempo fa.

                          Il proprietario non ? un pilotone, ok, ma nemmeno uno sprovveduto, e sostiene di aver avvertito una differenza incredibile nella qualit? del sostegno idraulico.
                          L'ho provata senza grosso impegno su una strada trentina (quindi il test non ? molto probante) ma devo dire che in effetti il controllo era notevole.


                          Io sono un talebano FG ma devo ammettere che il Matris ha fatto molto bene il suo lavoro.


                          Era un top di gamma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Doc tra FG e Matris c'è la stessa differenza che passa tra una carrozza e uno shuttle...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Doc tra FG e Matris c'? la stessa differenza che passa tra una carrozza e uno shuttle...

                              mmmm miki onestamente parlando con pi? tecnici (di pi? marki)...ho sentito pi? pareri negativi su matris ke su fg.... e poi scusa...il tuo m5 sbaglio o era esploso =?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X