Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone Plastik Bike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codone Plastik Bike

    Per il mio Gixxer 1000 k7 Ho comprato il codone plastic bike per sella in neoprene uso racing. Se qualcuno qui lo ha mi pu? dire come ha unito il codone al supporto sotto sella (quello che si mette sopra la batteria/centralina) ?

    Pensavo di mettere 2 ganci rapidi con la femmina di quelle avvitate nel supporto e dal codone i ganci rapidi. Mi piacerebbe conoscere altre soluzioni e/o conferma di quella che sto valutando.
    Grazie a tutti in anticipo.

  • Font Size
    #2
    Ho lo stesso codone e la stessa moto
    Io ho messo delle viti normali di M6 a testa bombata con il dado e una rondella larga,tanto stanno sotto al neoprene....per? ne ho aggiunte altre due nella zona post della seduta,perch? la sentivo muovere un p? e non mi piaceva....ma l? vedi tu come ti trovi
    Per me i ganci rapidi non hanno senso in quella zona...quando tiri gi? tutto, il supporto deve restare attaccato al codone,quindi una volta fissato non lo rimuovi pi?.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma se metto il supporto attaccato al codone cosa faccio con la piastrina di alluminio con 4 viti che c'è sotto?????????? mi spiego? quella dove appoggia tutto! hai tolto le viti e la piastrina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se dici la piastrina di alluminio che stà dietro la batteria,no non la devi togliere.....
        se mi ricordo bene serve proprio da appoggio per il supporto
        se guardi bene sul codone,nella zona chiappe del culo,ci sono dei riferimenti per forare,e lo stesso sul codone.
        Last edited by madbike; 03-01-10, 16:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok, ma quindi hai fatto dei fori passanti per far passare i bulloncini che tengo fermi la piastrina? quelli che si intravedono nella foto nella fessura.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esatto
            hai visto che ci sono i segni dove forare?
            Io poi come ti dicevo ne ho aggiunto un paio anche davanti....ma prima prova cos?,a forare fai sempre in tempo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rafagas View Post
              ok, ma quindi hai fatto dei fori passanti per far passare i bulloncini che tengo fermi la piastrina? quelli che si intravedono nella foto nella fessura.
              Aspetta....aspetta....ho riletto bene adesso
              Se per piastrina intendi quella di alluminio sulla moto......no no no...non devi forarla
              Devi unire i due pezzi di vtr tra di loro e basta!
              Last edited by madbike; 03-01-10, 17:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                curiosità, se posso, quanto avete pagato le carene PlasticBike?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho comprato solo il codone usato/nuovo, quindi non so esserti utile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by facssss View Post
                    curiosit?, se posso, quanto avete pagato le carene PlasticBike?
                    Qualcosa meno di 500? spedite,carena+vasca+codone.
                    Ne trovi anche a meno,ma ti garantisco che la qualit? ? ottima e copiano alla perfezione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by madbike View Post
                      Aspetta....aspetta....ho riletto bene adesso
                      Se per piastrina intendi quella di alluminio sulla moto......no no no...non devi forarla
                      Devi unire i due pezzi di vtr tra di loro e basta!
                      Aspetta che cerco di spiegarmi; ok devo unire codone al supporto. Quindi quando smonto, smonto tutto.

                      Ma non mi ? chiaro il tema piastrina/moto. Tu l'hai lasciata, ma ci sono i bulloncini che sporgono e il supporto ci si appoggia sopra! Tu , se vedo bene dalla foto, hai forato quella parte con lo svaso del supporto per farci passare i bulloncini? corretto?
                      altrimenti mi puoi mandare la foto in alta definizione a
                      rafagas_00@yahoo.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        S?,io ho lasciato la piastrina con i suoi bulloni....e ci ho fatto appoggiare il supporto sopra cos? com'? volendo ci puoi interporre della gomma,ma credo non sia cos? fondamentale.
                        Io ho forato solo per unire i due pezzi in vtr.
                        Adesso ti faccio due foto e te le spedisco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora.....sono andato gi? nel box a fare un paio di foto,e devo dire che la testa dei bulloni che fissano la piastrina,non ? il massimo come appoggio,
                          potrebbe essere che qualcuno l'abbia tolta del tutto,ma io preferisco lasciarla e al limite sostituire le viti a testa esagonale con quelle a testa bombata
                          Per la cronaca io ci ho girato gi? un bel p? ed ? appena segnata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            arrivata tua mail; grazie!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X