Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faro posteriore "nero"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    faro posteriore "nero"

    Gente, se vernicio il faro posteriore con quel colorante...come cazz si chiama?...quello che sembra un trasparente NERO...rischio qualcosa se mi fermano?

  • Font Size
    #2
    Mi sembra che non sia consentito.
    Per?, come sempre, dipende da quanto ti vogliono rompere i .........!
    Se ti fermano per eccesso di velocit?, il 90% dei poliziotti, mica si mettono a guardarti il colore del faro dietro. Rischi di pi? con l'inclinazione o la pulizia della targa.

    Io ho sempre paura dell'assicurazione. Quelli sono una banda di delinquenti e v? a finire che se ti stirano, non ti danno un soldo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skid73 View Post
      Mi sembra che non sia consentito.
      Per?, come sempre, dipende da quanto ti vogliono rompere i .........!
      Se ti fermano per eccesso di velocit?, il 90% dei poliziotti, mica si mettono a guardarti il colore del faro dietro. Rischi di pi? con l'inclinazione o la pulizia della targa.Io ho sempre paura dell'assicurazione. Quelli sono una banda di delinquenti e v? a finire che se ti stirano, non ti danno un soldo!

      Immaginavo!
      Sai dirmi come si colora il faro dello stop?
      C'? qualche bomboletta particolare in commercio od ? un lavoro da carrozzieri?

      Comment


      • Font Size
        #4
        vuoi fare una cosa che ti sembrera' un'idiozia invece merita???

        frega una calza pesante nera alla tua girl o a una scopamica e coprici il faro... mi dirai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bananarama View Post
          vuoi fare una cosa che ti sembrera' un'idiozia invece merita???frega una calza pesante nera alla tua girl o a una scopamica e coprici il faro... mi dirai!
          Provare non mi costa nulla, quindi dici di usare una di quelle classiche calze di nylon nere da donna? Mmm, interessante, non ci sarei mai arrivato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io da ragazzo sul motorino affumicavo l'interno semplicemente con l'accendino....semplice,economicissimo e di sicuro effetto.

            Poi in caso una passata con uno straccio e vien via tutto.

            Comunque non ? consentito dal codice,ma come sempre devi trovare l'agente zelante che ti vuole rompere le balle....a me non ? mai capitato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Provare non mi costa nulla, quindi dici di usare una di quelle classiche calze di nylon nere da donna? Mmm, interessante, non ci sarei mai arrivato!
              Lo faceva un mio amico sui fari della macchina, da lontano sembra verniciato, te lo scurisce ma non diventa effetto "solid black" che ti esce se dai troppa vernice!

              prova, non mi chiedere quanti denari devono essere le calza perche' non ne ho idea!

              oh, poi vedi l'effetto del faro scuro se ti piace o meno... e nel caso e' facilmente reversibile!
              Last edited by bananarama; 02-01-10, 13:37.

              Comment

              X
              Working...
              X