Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V Power...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kattivo_1981 View Post
    allora.......
    ho provato la wr100...con lo stesso anticipo della shell...
    sull'arco di coppia si perde 0,2 kgm da 6000 a 10000 poi riprende la stessa linea!!
    a cv 41,0......a 11400...
    ma la punta ? piu breve

poi per fare delle prove perche sembrava che puntava un po sottocoppia ho ritardato di 3 gradi....
    i cv sono saliti a 41,9 ma molto piu ristretti rispetto a v-power
    la v-power da piu di 40 cv da 11100 a 12000
    la wr100 da piu di 40 cv da 11400 a 12000
    e la coppia persa ? nell'ordine dei 0,3kgm da 5000 a 8000

con la magigas 102 a livello di coppia c? una diff d quasi 0,5kgm

e ora basta perche altimenti lo fondo per voi e non mi ci diverto neanche un po!!!!
    41cv di massima?

conosco solo un ragazzo che ci sta arrivando (ha fatto 39 ma deve ancora regolare bene gli anticipi) e si fa aiutare da un tale, Magistrati, che di 125 ne capisce non poco

imho, hai il banco ottimista

p.s.: visto che tanto sei fuori regolamento, se usi quella moto in pista, usa la elf 122 al 40% con magigas al 60%...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post

p.s.: visto che tanto sei fuori regolamento, se usi quella moto in pista, usa la elf 122 al 40% con magigas al 60%...
      ma non era un kart?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        41cv di massima?

conosco solo un ragazzo che ci sta arrivando (ha fatto 39 ma deve ancora regolare bene gli anticipi) e si fa aiutare da un tale, Magistrati, che di 125 ne capisce non poco

imho, hai il banco ottimista

guarda che ? di un kart.....!!!

spinozzi(mondiale kart-europeo ecc... ec...)con 4 cazxate e un caburatore da 39 lo porta a 48 cv....

il mio per regolamento deve avere il 30mm....il motore ? praticamente di serie......
        elaborato bene con il 30 si arriva a 46 cv.........
        la tm di serie dichiara 42........

Comment

• Font Size
          Originally posted by pompone999 View Post
          ma non era un kart?

spinozzi(mondiale kart-europeo ecc... ec...)con 4 cazxate e un caburatore da 39 lo porta a 48 cv....

il mio per regolamento deve avere il 30mm....il motore ? praticamente di serie......
          aaaaah! avevi parlato di 125, pensavo a una moto, per quello mi parevan troppi 41cv! se si tratta di un kart allora ? un altro discorso!

Comment

• Font Size

porca ***** i kart volano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              dovresti vedere le gare fatte con i 250 2tempi bilindrici..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                ......sono andato da spinozzi qualche giorno fa a prendere un mozzo....
                mi ha fatto vedere un 125 aspirazione a disco per l'europeo....ha tirato 48 cv con la magigas.....
                ha detto che solo l'albero per le cure (nitrurazione bilanciamenti biella in titanio)ci vogliono 2000 euro!!!

Comment

• Font Size
                  ecco un 250 bicilindrico..

[YOUTUBE]_KWBV3_W6MI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    V- power e blu super

Originally posted by pompone999 View Post
                    ho letto un p? dappertutto di pareri su questa benzina (anche su qualche post qui) ma non ho ancora capito se questa benzina vale i soldi in pi? che costa o no.
                    E' come ho sentito dire che la benzina ? la stessa delle altre ma cambia solo il colorante che usano per darle un colore diverso?
                    Diverso tempo fa portai la mia vtr ad un banco prova( di chi non ve lo dico, ma vi assicuro che nel campo delle corse e' qualcuno) e dopo due o tre lanci mi disse se usavo la Vpower: alla mia richiesta sul perche' di questa domanda mi disse candidamente che dopo varie prove era arrivato alla conclusione che non serve a nulla se non hai forti rapporti di compressione ed anticipi elevati( SI PARLA DI MOTORI MODERNI CON 4 VALVOLE).Dove invece si sente molta differenza e' nei motori diciamo vecchi con camere di scoppio termodinamicante poco valide( es. 2 valvole x cilindro e candela laterale) oppure tornando ai motori moderni in quei bicilindrici con forti alesaggi da 100 mm, in su, ove possono avvenire delle accensioni della miscela non proprio sotto candela!! Questo e' quello che so io, non di piu', ciao, lamps!!

Comment

• Font Size
                      Prove sul potere "pulente" ?

Tanto prestazioni oggi ne abbiamo a bizzeffe sulle moto moderne e molti di noi (non tutti chiaramente) non fanno tuning sul motore, quindi se non è inutile da quel punto di vista... pochissimo ci manca. Diciamo che, in ogni caso, non varrebbe la spesa.

Discorso diverso invece per la pulizia del motore e dell'iniezione. Può aiutare ad avere una migliore efficienza data appunto dal buon funzionamento di questi apparati ?

Ringrazio Kattivo per le esaustive risposte, mi pare comunque che non fosse entrato in questo argomento. Vero ?

Comment

• Font Size
                        io ho provato una volta la wr100 in pista e sembrava di decollare

veramente tanta robba..come il prezzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Prove sul potere "pulente" ?

Tanto prestazioni oggi ne abbiamo a bizzeffe sulle moto moderne e molti di noi (non tutti chiaramente) non fanno tuning sul motore, quindi se non ? inutile da quel punto di vista... pochissimo ci manca. Diciamo che, in ogni caso, non varrebbe la spesa.

Discorso diverso invece per la pulizia del motore e dell'iniezione. Pu? aiutare ad avere una migliore efficienza data appunto dal buon funzionamento di questi apparati ?

Ringrazio Kattivo per le esaustive risposte, mi pare comunque che non fosse entrato in questo argomento. Vero ?
                          io ho messo 70? di Vpower nella 147 per il motivo dell'effetto pulente!spero sia servito a qualcosa!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            io ho messo 70? di Vpower nella 147 per il motivo dell'effetto pulente!spero sia servito a qualcosa!!
                            su incrostazioni pregresse non fa praticamente nulla,e comunque non in 400 km di utilizzo ...

i risultati si vedono quando si usa SEMPRE

Comment

• Font Size
                              beh la macchina ha 25mila km!non è vecchia..insomma non è servito a un cazz! e ho pure tirato un pò più del solito per bruciare meglio il tutto!
                              una sola settimana mi son durati quei 70€
                              Last edited by Andy96; 21-01-10, 21:50.

Comment

• Font Size
                                il mecca mi ha sempre detto che il miglior modo di pulire le valvole della macchina è quello di tirare il motore!!!
                                ad alti regimi e percorrenza lunga si dovrebbero eliminare le incrostazioni

Comment

X
                                Working...
                                X