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    #91
    Scusa non so Gniente della W-Power ... io parlavo della V-Power

    Te hai mai provato la WR100 ???

    Se NON sai Nulla di Tiro Catena non prendertela qui dove sono io a sapere poco, ma ho riportato quello che penso e ho provato come altri comuni utenti ...
    Se poi vuoi proprio saperlo ho chi ha fatto prove in laboratorio che ha solo confermato le MIE Sensazioni ... e questo a prescindere dal suo prodotto solo in confronto con quelli citati !!!

    Ciao eh
    Last edited by Mr.Molla; 18-01-10, 19:03.

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      #92
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Se poi vuoi proprio saperlo ho chi ha fatto prove in laboratorio che ha solo confermato le MIE Sensazioni ... e questo a prescindere dal suo prodotto solo in confronto con quelli citati !!!

      Ciao eh
      caccia fuori le prove!

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        #93
        io la WR100 la trovo molto pi? sostanziosa agli alti regimi rispetto alla vpower, dove tende a morire (almeno sulla mia moto)

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          #94
          domani proviamo la wr100 sul motore del 125(lo stesso di sopra) che fa 13500 giri!!!!!!!
          (visto che sul banco c'è quello)
          con lo stesso anticipo della shell!!!!!!
          vediamo che succede!

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            #95
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Scusa non so Gniente della W-Power ... io parlavo della V-Power

            Te hai mai provato la WR100 ???

            Se NON sai Nulla di Tiro Catena non prendertela qui dove sono io a sapere poco, ma ho riportato quello che penso e ho provato come altri comuni utenti ...
            Se poi vuoi proprio saperlo ho chi ha fatto prove in laboratorio che ha solo confermato le MIE Sensazioni ... e questo a prescindere dal suo prodotto solo in confronto con quelli citati !!!

            Ciao eh
            ah!ah!aahhhhhhh!
            aaaHHHHHHH!!!!
            sei troppo forte......!!!
            io mi sono tirato via perche ho capito di avere di fronte uno che realmente non sa cos ? !!!!
            ma passiamo da te per questo!!
            qua lasciamolo alle benzine!!

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              #96
              Originally posted by dadeejay View Post
              io la WR100 la trovo molto pi? sostanziosa agli alti regimi rispetto alla vpower, dove tende a morire (almeno sulla mia moto)
              dai adesso non esageriamo...addirittura senti murare il motore usando benzine diverse??? e chi sei?

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                #97
                Kattivo io so cos'? solo che NON ne hoi mai capito l'utilit? ... ora scrivendone e discutendone ... mi convinco ancora di pi? che serve a Nulla, se NON a far Funzionare ancora meglio le Hyper
                Quando vuoi provare io ci sono ... il resto ? bla bla bla ... che per? mi st? intrippando perch? cmq da Imparare c'? sempre ... e anche in Questa Tavanata del TC qualcosa di Buono ci deve per forza essere ... almeno spero

                Originally posted by pompone999 View Post
                caccia fuori le prove!
                Le Schede Tecniche servono a NULLA se dietro NON c'? un Nome Altisonante ... e i Top Team certo preferiscono i Dobloni di Sponsorizzazione e poi pagarsi la Benzina che Preferiscono ... (come succede con l'Olio)
                Certo che a livello di Gare Mondiali NON metto in dubbio la qualit? di Shell, per? ad esempio nell'Italiano fino a poco tempo f? quasi tutti utilizzavano Elf ... poi ? arrivata Pantah (boh !!!) cmq se oggi molti la Utilizzano tanto peggio NON ?

                Posso dire che quelle prove sono state fatte a confronto con un Additivo+Benza Normale ... che poi ho provato riscontrando tutte le qualit? che dicevano ... solo che sono un barbone ed il Pieno + Additivo costava troppo oltre allo sbattimento di portarmi appresso l'Additivo, quando trovo in giro Blu, Plus e WR ... se non le trovo amen, per? la V-power se posso la evito ...
                Ogni tanto la metto e le sensazioni sono le solite ... parlo di sensazioni, che se NON mi piacciono, NON mi piacciono ... sar? ben libero di scegliere e dare il mio parere ?

                Cmq la miglior Prova sei TU ! Io tra Benze normali e quelle Ormonate, la differenza la sento subito gi? come risposta al Gas ... tra di Loro ? meno sensibile e le trovo tutte alla Pari ... tranne la WR100 che trovo Migliore sia al Gas che nella prova Vs R1 ...


                PS: Anche il Diesel preferisco quello della Tamoil ... e pensare che sino all'anno scorso non l'ho mai considerata !!!
                Il Benzinaio Tamoil mi lava la macchina e NON mi ha mai fatto 1? di sconto, giusto per capirci

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                  #98
                  domani prova questo nel 125......che ti arriva a 18000 gir/min...



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                    #99
                    Originally posted by Laino View Post
                    domani prova questo nel 125......che ti arriva a 18000 gir/min...



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                      #100
                      Originally posted by kattivo_1981 View Post
                      non prendere la v-power di 1 mese dentro la tanica per?!!
                      Ecco..giusto questo volevo chiedere da un p? di tempo!!
                      Quando dura la V-power chiusa (bene) nella tanica ?
                      Ho scritto bene..perch? dove la tengo non avverto odore di benzinza..quindi la guarnizione dovrebbe tenere abbastanza..

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                        #101
                        Originally posted by corrado66 View Post
                        Ecco..giusto questo volevo chiedere da un p? di tempo!!
                        Quando dura la V-power chiusa (bene) nella tanica ?
                        Ho scritto bene..perch? dove la tengo non avverto odore di benzinza..quindi la guarnizione dovrebbe tenere abbastanza..

                        onesto!!!!!!!!!

                        non saprei dirtelo!!!!!

                        il discorso non ? tanto come conservarla.....(cio?....? importante anche quello)
                        ma piu importante ? sapere quanto tempo ha fuori dalla pompa!!

                        la v-power come anche altre benze ha degli additivi acceleranti(acetone,propilene,ecc......)che pero sono volatili,a lungo andare si separano dalla benza.....soprattutto se sotto il sole(? per questo che le taniche di plastica si gonfiano e vanno in pressione).....e una benzina conservata da tanto puo perdere velocita di combustione e potere calorifico
                        con relativo abbassamento di potenza!!!
                        conservandola al freddo il fenomeno diminuisce ma c? sempre!!

                        io quando vado in pista o devo preparare una miscela la prendo il giorno prima...o la mattina stessa che mi serve!!

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                          #102
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Kattivo io so cos'? solo che NON ne hoi mai capito l'utilit? ... ora scrivendone e discutendone ... mi convinco ancora di pi? che serve a Nulla, se NON a far Funzionare ancora meglio le Hyper
                          Quando vuoi provare io ci sono ... il resto ? bla bla bla ... che per? mi st? intrippando perch? cmq da Imparare c'? sempre ... e anche in Questa Tavanata del TC qualcosa di Buono ci deve per forza essere ... almeno spero
                          se non hai mai capito l'utilita allora non hai capito cos ?!!!!!!

                          se dici che non serve a nulla allora tienilo per te e non sprecare paggine per decantare le doti dei tuoi prodotti!!

                          QUALCOSA!?!?!?!
                          diciamo un bel po di buono !!!!!

                          P.S: QUESTO NON MI STANCHERO MAI DI DIRLO......
                          "IL TIRO CATENA DI PER SE NON CONTA UNA MAZZA!!!!!!!!
                          VA SEMPRE RELAZIONATO CON IL TRASFERIMENTO DI CARICO!!!!

                          ? QUETO CHE FA IL RAPPORTO DI TIRO CATENA........CIO? QUELLO CHE CONTA VERAMENTE!!!"

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                            #103
                            Originally posted by kattivo_1981 View Post
                            domani proviamo la wr100 sul motore del 125(lo stesso di sopra) che fa 13500 giri!!!!!!!
                            (visto che sul banco c'? quello)
                            con lo stesso anticipo della shell!!!!!!
                            vediamo che succede!
                            ma perch? non usi benzine decenti?

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                              #104
                              Originally posted by kattivo_1981 View Post
                              domani proviamo la wr100 sul motore del 125(lo stesso di sopra) che fa 13500 giri!!!!!!!
                              (visto che sul banco c'? quello)
                              con lo stesso anticipo della shell!!!!!!
                              vediamo che succede!
                              allora.......
                              ho provato la wr100...con lo stesso anticipo della shell...
                              sull'arco di coppia si perde 0,2 kgm da 6000 a 10000 poi riprende la stessa linea!!
                              a cv 41,0......a 11400...
                              ma la punta ? piu breve

                              poi per fare delle prove perche sembrava che puntava un po sottocoppia ho ritardato di 3 gradi....
                              i cv sono saliti a 41,9 ma molto piu ristretti rispetto a v-power
                              la v-power da piu di 40 cv da 11100 a 12000
                              la wr100 da piu di 40 cv da 11400 a 12000
                              e la coppia persa ? nell'ordine dei 0,3kgm da 5000 a 8000

                              con la magigas 102 a livello di coppia c? una diff d quasi 0,5kgm

                              e ora basta perche altimenti lo fondo per voi e non mi ci diverto neanche un po!!!!

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                                #105
                                Originally posted by kattivo_1981 View Post
                                allora.......
                                ho provato la wr100...con lo stesso anticipo della shell...
                                sull'arco di coppia si perde 0,2 kgm da 6000 a 10000 poi riprende la stessa linea!!
                                a cv 41,0......a 11400...
                                ma la punta ? piu breve

                                poi per fare delle prove perche sembrava che puntava un po sottocoppia ho ritardato di 3 gradi....
                                i cv sono saliti a 41,9 ma molto piu ristretti rispetto a v-power
                                la v-power da piu di 40 cv da 11100 a 12000
                                la wr100 da piu di 40 cv da 11400 a 12000
                                e la coppia persa ? nell'ordine dei 0,3kgm da 5000 a 8000

                                con la magigas 102 a livello di coppia c? una diff d quasi 0,5kgm

                                e ora basta perche altimenti lo fondo per voi e non mi ci diverto neanche un po!!!!
                                un sacrificio alla scienza

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