...ho installato da un p? di tempo sul mio 600 k1 la WideBand della dynojet per correggere meglio possibile la carburazione, e devo dire che ? uno spettacolo, dopo averla messa a banco la moto andava ma in alcuni punti non mi convinceva! ...ed infatti era grassa da morire!!! ...adesso va molto ma molto meglio (mi convinco sempre di pi? che il banco siano soldi buttati! Sul k7 prendo la mappatura di riferimento e me la correggo con la WideBand!!!! )! ...ora per? mi ? venuto un dubbio! Per motivi di spazio sotto la carena sono stato costretto a installare (saldare un dado e forare i collettori) la sonda lambda Bosch nella parte dei collettori che unisce il 3? e 4? cilindro e non sulla parte finale che va al terminale! Per farvi capire i collettori sono 4-2-1 e la sonda andrebbe collegata sul collettore finale io invece l'ho collegata ai collettori dei soli cilindri di destra! ...la mia domanda ?: " la carburazione ? falsata? Dovrei leggere i gas di scarico complessivi dei 4 cilindri o ? uguale se leggo i dati solamente di 2?"
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Installazione corretta sonda lambda WideBand...
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io non sono in grado di darti una risposta, ma contatta ASSO , lui ti potr? dare un consiglio....
ciao
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devi metterla a circa 1 metro dai collettori primari, dove per? tutti i tubi confluiscono quindi appena dopo la Y, la misura di 1 metro ? quella minima per garantire la corretta lettura dei valori
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Originally posted by sparpi74 View PostHai wideband e displey lcd?
Che programma usi per la correzzione dei dati rilevati?
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Originally posted by asso View Postdevi metterla a circa 1 metro dai collettori primari, dove per? tutti i tubi confluiscono quindi appena dopo la Y, la misura di 1 metro ? quella minima per garantire la corretta lettura dei valori
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