Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io proverei con una torx,secondo me con una esagonale tipo brugola non ce la fai
Portati il perno in una qualsiasi ferramenta e fai delle prove con le chiavi che hanno a disposizione
Io proverei con una torx,secondo me con una esagonale tipo brugola non ce la fai
Portati il perno in una qualsiasi ferramenta e fai delle prove con le chiavi che hanno a disposizione
comunque ragazzi badate che il perno da quel lato viene solidale al piedino stretto a morsa, il dado va svitato dall'altra parte , quella presa serve solo da tenuta
comunque ragazzi badate che il perno da quel lato viene solidale al piedino stretto a morsa, il dado va svitato dall'altra parte , quella presa serve solo da tenuta
Spesso le cose pi? semplici, non le vediamo subito e di conseguenza andiamo a complicarci la vita.
grazie ragazzi in effetti sono le soluzioni che avevo pensato io, potrebbe essere una semplicissima "brugolona" che sfrutta solo gli intagli nel perno per stringerlo in maniera abbastanza "soft" e poi per bloccarlo definitivamente si usano i 2 dadi che sono alla base dei piedini della forcella...
grazie ragazzi in effetti sono le soluzioni che avevo pensato io, potrebbe essere una semplicissima "brugolona" che sfrutta solo gli intagli nel perno per stringerlo in maniera abbastanza "soft" e poi per bloccarlo definitivamente si usano i 2 dadi che sono alla base dei piedini della forcella...
ma a sto punto dicc? un p? de pi? de sta forcella Superbikkker! Che robetta ??? Se non ricordo male, sulla K5 avevi una Bitubo pressurizzata e ora??
ma a sto punto diccè un pò de più de sta forcella Superbikkker! Che robetta è?? Se non ricordo male, sulla K5 avevi una Bitubo pressurizzata e ora??
no sul k5 avevo montato un WP roma, la bitubo pressurizzata l'ho presa appositamente per la nuova bambina
Comment