Originally posted by mastrostaccatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con Cosa Lo Svito Sto Perno ????
Collapse
X
-
Originally posted by buks83 View PostIo ho smepre fatto cosi,piu rapido e semplice solo ultimamente sto usando la chiave esagonale per bloccare il perno.
Se non c'ha un dado dall'altra parte?
Originally posted by raster10 View Post
Spesso le cose più semplici, non le vediamo subito e di conseguenza andiamo a complicarci la vita.
Originally posted by mastrostaccatore View Postgrazie ragazzi in effetti sono le soluzioni che avevo pensato io, potrebbe essere una semplicissima "brugolona" che sfrutta solo gli intagli nel perno per stringerlo in maniera abbastanza "soft" e poi per bloccarlo definitivamente si usano i 2 dadi che sono alla base dei piedini della forcella...
Non è che ci si può affidare solamente alle viti dei piedini che vanno fissate ad una coppia di circa 20-30Nm.
Originally posted by xsandrox View Postma a sto punto diccè un pò de più de sta forcella Superbikkker! Che robetta è?? Se non ricordo male, sulla K5 avevi una Bitubo pressurizzata e ora??Last edited by Luke#80; 02-01-10, 12:00.
Comment
-
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postveramente è una BITUBO ma grazie lo stesso
mi sa che ho sbagliato discussione
Lo avevi pure scritto che trattasi di una BiTubo.
Meno male che non ho parlato di quella in carbonio (o rivestita in carbonio) e presurizzataLast edited by raster10; 02-01-10, 19:10.
Comment
-
mastro vista la forcella micidiale... come mai non hai messo un XXF anche dietro? Ne dicono gran bene!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postmastro vista la forcella micidiale... come mai non hai messo un XXF anche dietro? Ne dicono gran bene!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChe senso ha fare un perno cos?? Sicuro che non basti mollare i bulloncini sotto e sfilare?
Comment
-
Io sulla FGR ho un perno 'simile' ma che volendo si molla con una esagonale... volendo lo mollo solo da una parte, poi svito i bulloncini sotto del piedino e lo spingo fuori.. non è mica filettato dalla parte della testa.
Che forcella ti sei preso?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo sulla FGR ho un perno 'simile' ma che volendo si molla con una esagonale... volendo lo mollo solo da una parte, poi svito i bulloncini sotto del piedino e lo spingo fuori.. non ? mica filettato dalla parte della testa.
Che forcella ti sei preso?
Comment
X
Comment