Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabbè dai ho letto il topic la moto ha sbattuto di punta col cerchio anteriore sul guardrail...ci può stare non penso che un cerchio normale sarebbe finito tanto meglio!!
più che altro accenderei un cero fossi in lui si è spalmato sul gard rail e non ne è uscito tagliato come un salame...
Quei dischi li avevo gia' visti su un sito americano al costo mi sembra di 8-900 euro,accoppiati con delle pastiglie ferodo,pero' non sono decisamente come quelli da moto gp!Sono tipo come quelli delle auto carbo-ceramici,che danno una discreta frenata anche a freddo,mi ricordo che i pesi dichiarati erano estremamente inferiori ai comuni dischi in acciaio.In ogni caso fa impressione per come si siano spezzati insieme ai cerchi
Comment