Quanto pesano 2 cerchi in magnesio 3.50x17 e 6.00x17?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi in magnesio
Collapse
X
-
-
hai ragione,
Marchesini forgiati per K7 1000
l'anteriore originale pesa 3,4 Kg, il posteriore 5,6.
Già un anno fà mi dicesti di lasciar stare, ma l'Inverno é ancora lungo e la scimmia sale...........Last edited by matteocali; 31-12-09, 14:54.
Comment
-
Originally posted by matteocali View Posthai ragione,
Marchesini forgiati per K7 1000
l'anteriore originale pesa 3,4 Kg, non trovo l'appunto dove ho annotato il peso del posteriore.
Gi? un anno f? mi dicesti di lasciar stare, ma l'Inverno ? ancora lungo e la scimmia sale...........
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postmettete alluminio
spendete poco, sono stupendi quanto i magnesio, non vi stressate ad ogni cambio gomme, sono eterni e li rivendete anche pi? facilmente
poi secondo me si rivendono pi? facilmente in magnesio
Comment
-
Originally posted by matteocali View Posts?, ma se pesano qanto gli originali a che servono......
a parere mio alluminio si rivendono meglio del magnesio perch? nessuno si fa il problema di come sia stato tenuto, se abbia preso urti, da quanto tempo sia stato verificato etc.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by matteocali View Posts?, ma se pesano qanto gli originali a che servono......poi secondo me si rivendono pi? facilmente in magnesioOriginally posted by elio View Postmettete alluminio
spendete poco, sono stupendi quanto i magnesio, non vi stressate ad ogni cambio gomme, sono eterni e li rivendete anche pi? facilmente
MA...
guarda Matteo che anche se il peso ? uguale ? concentrato nel mozzo...
Comment
-
Originally posted by matteocali View Posts?, ma se pesano qanto gli originali a che servono......
E costano anche meno
Comment
X
Comment