Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare In Pista Tra Utenti Del Forum!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma perch? non appoggiarci a qualquno

perch? non compri mezza pista insieme con qualquno,ti chiami fuori un tot numero di posti magari che ne so con braghi o dynamic,che ne so,dividi le spese
    a met? e ognuno fa la sua strada,per la garetta puoi usare magari 30 minuti
    della pausa pranzo,forse parlo da inesperto

Comment

• Font Size
      Originally posted by tonimodolo View Post
      perch? non compri mezza pista insieme con qualquno,ti chiami fuori un tot numero di posti magari che ne so con braghi o dynamic,che ne so,dividi le spese
      a met? e ognuno fa la sua strada,per la garetta puoi usare magari 30 minuti
      della pausa pranzo,forse parlo da inesperto
      60-80 persone 5-6 cilindrate diverse in mezzora?!?!?!?!?
      e senza qualifiche ......!!!cosi si saltano uno sull'altro.......sempre considerando che a pranzo pure le bestie mangiano!!!e il personale????

assolutamente impossibile!!!!!!!

per fare tutto e divertirsi ci vuole la giornata intera e 120 a craneo mi sembra ben pagata!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kattivo_1981 View Post
        60-80 persone 5-6 cilindrate diverse in mezzora?!?!?!?!?
        e senza qualifiche ......!!!cosi si saltano uno sull'altro.......sempre considerando che a pranzo pure le bestie mangiano!!!e il personale????

assolutamente impossibile!!!!!!!

per fare tutto e divertirsi ci vuole la giornata intera e 120 a craneo mi sembra ben pagata!!!
        secondo me bastano 4 categorie,600 e 1000 + chi gira sopra l'1,20 e chi gira sotto,alla mattina le prove e al pomeriggio le gare

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          secondo me bastano 4 categorie,600 e 1000 + chi gira sopra l'1,20 e chi gira sotto,alla mattina le prove e al pomeriggio le gare
          ho capito......ma chi ha un mille bici o un750 che che fa si deve ammazzare????????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by kattivo_1981 View Post
            ho capito......ma chi ha un mille bici o un750 che che fa si deve ammazzare????????????
            no,gareggia con i 1000

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              no,gareggia con i 1000
              guarda le categorie le facciamo alla fine considerando le moto......
              con gare da 20 minuti e la mattina libera possiamo gestire 5 categorie!!

Comment

• Font Size
                siamo in 3 ,la cosa ci piace molto, ci serve sapere la data esatta .

Comment

• Font Size
                  ..........seguo con interesse!!!

Comment

• Font Size
                    notizie dettagliate in infrasettimanale!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Non credo vi facciano fare ne' la gara ne', tantomeno, la partenza da fermo....devono essere approvate FMI altrimenti ci sono dei casini giudiziari che mi fa male solo pensarci! Informatevi bene....

Scusate non ho letto tutto il post...magari ? un falso problema!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        Non credo vi facciano fare ne' la gara ne', tantomeno, la partenza da fermo....devono essere approvate FMI altrimenti ci sono dei casini giudiziari che mi fa male solo pensarci! Informatevi bene....

Scusate non ho letto tutto il post...magari ? un falso problema!
                        la partenza da fermo non si f?,penso che sia chiaro a tutti,anche una garetta con partenza lanciata non vedo che problema ci sia,alla base ci deve essere il divertimento

Comment

• Font Size
                          per fare le partenze da fermo la devi dichiarare gara e per fare le gare in italia serve la licenza FMI
                          i Rehm fanno le partenze lanciate solo in Italia, all' estero, vedi Rjeka, sono da fermo

per esperienza la partenza da fermo è un' emozione che la partenza lanciato non potrà mai avere

Comment

• Font Size
                            ke sappia io a magione nn autorizzano neanche le partenze lanciate.
                            lo so x esperienza personale anno passato abbiamo preso la pista con un gruppone di amici ma niente garetta in nessun modo neanche a pensarlo.
                            poi ninzò magari con varie amicizie tutto è possibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oronzo View Post
                              ..........seguo con interesse!!!
                              idem!

Comment

X
                              Working...
                              X