Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare In Pista Tra Utenti Del Forum!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    diciamo che se si riuscisse a fare una cosa del genere sarebbe interessante... per? per semplificare ti direi che le categorie dovrebbero essere massimo 2: 600 e 1000 divisi magari a loro volta in 2 gruppi ciascuna (magari per tempi dichiarati).
    Torno a ripetere per? che non ? cosa facile trovare 80 paganti, se non ti conosce nessuno, con talmente tanto largo anticipo da non aver ancora pagato la pista...
    Considera che nel nostro evento 2009, l'organizzatore ha dovuto pagare di tasca propria la quota e poi, pi? o meno gl'? rientrata...
    proprio per questo avevo pensato ai delegati....!!
    tu magari non ti fidi di me perche non ci conosciamo ma ti puoi fidare di qualcun'altro che senti da tempo.....
    avevo pensato a 4-5 delegati proprio per la fiducia dei pagamenti!!
    poi per quanto riguarda le categorie avevo pensato anche ai 750-bicilindrici 1000 bicilindrici e 1200 bici
    suddividendo il tutto cosi;

600 stock
    600open_750bici
    750_1000bici
    1000_1200bici

per il semplice motivo che possono partecipare tutti!!!
    con due sole categorie si abbassa automaticamente il numero dei probabili partecipanti...

p.s. a magione si parte da fermi e si puo gareggiare senza db killer!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      il sistema mi piace e 110 euro sono un ottimo prezzo, il problema ? che prebderei 10 sec ondi al giro e quindi che cosa dovrei gareggiare<?
      ma per divertimento.........
      questa non ? una cosa per professionisti....ma per appassionati della domenica.......
      5 secondi li prendi ma 5 secondi li dai a qualcuno.......

poi cmq vada giri quello che girano gli altri...........

poi come dice sempre mamma:"se non provi non sai se ti piace"

Comment

• Font Size
        Originally posted by saveriocbr View Post
        sarebbe bello, io dalla sicilia come faccio ad arrivare a misano......perche non la facciamo una anche a siracusa......
        ma a febbraio non lo chiudono per ristrutturazione?
        o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          ma a febbraio non lo chiudono per ristrutturazione?
          o mi sbaglio?
          E' lo stesso problema per chi ? su...
          Non ? per denigrare ma io una trasferta a siracusa per girare un giorno me la risparmio volentieri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            E' lo stesso problema per chi ? su...
            Non ? per denigrare ma io una trasferta a siracusa per girare un giorno me la risparmio volentieri
            non e' questione di denigrare o meno....purtroppo le distanze sono quelle che sono e anch'io per un giorno non vengo su
            io mi riferivo al fatto che il circuito di Siracusa e' stato dato in appalto trentennale alla Maioli spa e da febbraio/marzo iniziano i lavori di ristrutturazione quindi ce ne vorra' di tempo prima di riandarci

Comment

• Font Size
              a me l'idea mi piace! se la spesa &#232; quella ci sto.

Comment

• Font Size
                eddai, le mie 110 euro ci sono.....

Comment

• Font Size
                  allora.......
                  per quanto riguarda il nord o il sud non &#232; che possiamo trasportare il circuito.........
                  io personalmente dico......la prima facciamola a magione.....
                  1 conosco il direttore e gli o gia telefonato due volte e ci fa fare quello che vogliamo.......
                  2 quello del nord come quello del sud si fanno piu o meno gli stessi chilometri
                  (a quello del centro gli va di cu lo ma la seconda la spostiamo)
                  3hanno dei trasponder per i tempi e con un extra abbiamo anche l'attrezzatura giusta!!!
                  4 volevo dire che con poco piu di 110 euro(cifra ancora da definire) non ci giri da nessuna parte per un giorno e quello che si risparmia si puo mettere nel furgone o nell'auto!!!!!!!

CHI &#232; INTENSIONATO FACCIA PUBLICITA NEGLI ALTRI POST!!!

Comment

• Font Size
                    svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
                    non lasciamo l'idea che qui ad ascoli e provincia ne siamo circa 26!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Io e Robymail possiamo venire a fare le ombrellina - strafighe - girls

Comment

• Font Size
                        per una cifra cos&#236; io ci sarei forse anche il mio socio per&#242; sarebbe da valutare in primis data (infrasettimana o week-end) e se si pu&#242; arrivare il giorno prima magari con i box dove dormire...

Comment

• Font Size
                          io ci starei, anzi ci sto' *****

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Riddick View Post
                            per una cifra cos? io ci sarei forse anche il mio socio per? sarebbe da valutare in primis data (infrasettimana o week-end) e se si pu? arrivare il giorno prima magari con i box dove dormire...
                            dobbiamo arrivare a 9000 euro!!!!!!

per ora passo a quasi 3000 con i miei compari.....

raccolti in 2 settimane.......

sicuramente non piu tardi di settembre e infrasettimanale.......
                            ma prima ci arriviamo alla cifra e prima riusciamo a finalizzare una data!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Con GSX-R.it ne abbiamo fatte diverse di pistate a numero chiuso a Magione...

... basta scegliere il giusto giorno, io 20 Diavolacci Toscani li porto sicuro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kattivo_1981 View Post
                                dobbiamo arrivare a 9000 euro!!!!!!

per ora passo a quasi 3000 con i miei compari.....

raccolti in 2 settimane.......

sicuramente non piu tardi di settembre e infrasettimanale.......
                                ma prima ci arriviamo alla cifra e prima riusciamo a finalizzare una data!!!!!!!
                                settembre e infrasettimanale sarebbe gi? ottimo... anzi per me come per lui forse anche meglio... b? tienimi aggiornato allora! anche via mp.

Comment

X
                                Working...
                                X