Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Realizzare serbatoio in carbonio a chi rivolgersi ?
quoto pedreg
io lo cercavo per suzuki gsx-r 600 k6-7, che poi va bene anche per le annate successive; in rete non ho trovato nulla
se qualcuno sa qualcosa o vuole fare un gda con me per farcelo fare da pedrag ditelo; io aderisco
sono interessato anche io.....
per va bene anche in alluminio, basta che sia leggero.
il mio serbatoio dopo modifiche varie e trattamenti antiruggine pesa troppo
un master e' un campione a grandezza naturale sopra al quale si realizza uno stampo anch'esso in carbonio,del quale poi otterrai i pezzi che ti servono.
se devi partire dal serbatoio originale la verniciatura si rovinera' un po' ed andra' rifatta....
un master e' un campione a grandezza naturale sopra al quale si realizza uno stampo anch'esso in carbonio,del quale poi otterrai i pezzi che ti servono.
se devi partire dal serbatoio originale la verniciatura si rovinera' un po' ed andra' rifatta....
vorrei vedere chi realizza lo stampo in carbonio, con la crisi che c'? va gia bene se lo fanno in vtr, specialmente se sono pezzi unici
comunque il serbatoio originale non si rovina per niente, basta saper fare il lavoro ed utilizzare i prodotti giusti, ti faccio sapere io per la 250 gp, poi lo sento, ciao
vorrei vedere chi realizza lo stampo in carbonio, con la crisi che c'? va gia bene se lo fanno in vtr, specialmente se sono pezzi unici
comunque il serbatoio originale non si rovina per niente, basta saper fare il lavoro ed utilizzare i prodotti giusti, ti faccio sapere io per la 250 gp, poi lo sento, ciao
Comment