Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina Milano O Limitrofi Dove Adattare/montare Avantreno Suzu K9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Officina Milano O Limitrofi Dove Adattare/montare Avantreno Suzu K9

    Carissimi "colleghi", vorrei un consiglio su dove potrei portare la mia bimba "gsxr 1000 k9" a far montare il mio nuovo avantreno composto dalla la forcella bitubo pressurizzata con relative piastre e "adattarvi" il cerchio marchesini in magnesio che montavo sul mio precedente k5.
    Vi faccio questa domanda perch? non ? facile trovare un meccanico con le giuste conoscenze e competenze tecniche, visto che oltre ai ricambi (cuscinetti della ruota marchesini per adattarla al nuovo perno ruota e del canotto di sterzo superiore) probabilmente servira' anche fare dei nuovi distanziali al tornio per la ruota anteriore.....
    Se c'e qualcuno che si appoggia a qualche officina/meccanico SERIO , vista la "delicatezza" dei lavori (oltre ai soliti noti ovvero Cirafici e Burani ,ottimi ma decisamente costosi) mi farebbe un grosso favore indicandomela!

    Grazie e buon natale a tutti

  • Font Size
    #2
    vai da GIFRAP a vimercate!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ti conviene prendere le misure e farteli fare direttamente in rettifica?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti per gli acquisti.
        Io ti consiglierei Scardino...
        Last edited by facssss; 26-12-09, 12:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianluca78 View Post
          non ti conviene prendere le misure e farteli fare direttamente in rettifica?
          nooo non se ne parla, oltre che fare i distanziali per la ruota ant. che ? il lavoro piu' facile bisogna anche montare l'avantreno nuovo e rispettare tutte le misure e altezze...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            nooo non se ne parla, oltre che fare i distanziali per la ruota ant. che ? il lavoro piu' facile bisogna anche montare l'avantreno nuovo e rispettare tutte le misure e altezze...
            vedi tu comunque non credo sia un lavoro molto impegnativo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sentito Cirafici?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se il vecchio lo butti fammi un fischio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  AUTOMOTO RACING PARTS srl sono a Monza, Andrea è il titolare ed è un tecnico ufficiale Bitubo che ha seguito e segue tuttora campionati italiani ed internazionali oltre che installare e quindi conoscere materiale Bitubo.
                  Contattalo e chiedi, è molto cordiale e disponibile, e sopratutto sa fare il suo mestiere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by corol View Post
                    AUTOMOTO RACING PARTS srl sono a Monza, Andrea ? il titolare ed ? un tecnico ufficiale Bitubo che ha seguito e segue tuttora campionati italiani ed internazionali oltre che installare e quindi conoscere materiale Bitubo.
                    Contattalo e chiedi, ? molto cordiale e disponibile, e sopratutto sa fare il suo mestiere.
                    questa ? un'ottima dritta grazie...provero' a sentirlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      Carissimi "colleghi", vorrei un consiglio su dove potrei portare la mia bimba "gsxr 1000 k9" a far montare il mio nuovo avantreno composto dalla la forcella bitubo pressurizzata con relative piastre e "adattarvi" il cerchio marchesini in magnesio che montavo sul mio precedente k5.
                      Vi faccio questa domanda perch? non ? facile trovare un meccanico con le giuste conoscenze e competenze tecniche, visto che oltre ai ricambi (cuscinetti della ruota marchesini per adattarla al nuovo perno ruota e del canotto di sterzo superiore) probabilmente servira' anche fare dei nuovi distanziali al tornio per la ruota anteriore.....
                      Se c'e qualcuno che si appoggia a qualche officina/meccanico SERIO , vista la "delicatezza" dei lavori (oltre ai soliti noti ovvero Cirafici e Burani ,ottimi ma decisamente costosi) mi farebbe un grosso favore indicandomela!

                      Grazie e buon natale a tutti
                      potrei fartela io ma non so se hai problemi per portarla ad ascoli piceno!!
                      BAD BOYS RACING TEAM_BBRT

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kattivo_1981 View Post
                        potrei fartela io ma non so se hai problemi per portarla ad ascoli piceno!!
                        BAD BOYS RACING TEAM_BBRT

                        bel lavoretto complimenti ma sei un pochino fuorimano :-)

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X