Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo anticipo dynojet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modulo anticipo dynojet

    ragazzi ho comprato da un utente di DDG il modulo anticipo da montare sulla mia gsxr k8 che ? gi? dotata di PC3.
    vorrei capire se il modulo anticipo ha una sua mappatura o vale quella che c'? sulla PC3?
    leggevo in passato che bisogna aggiornare il firmware, come si fa? ? necessario fare questa operazione anche se il modulo ? usato?

  • Font Size
    #2
    il firmwere deve essere aggiornato solo se hai una vecchia versione di powercommander..oppure se il firmwere del modulo e vecchio se combaciano non devi aggiornare nulla..per quanto riguarda la mappatura devi fartene mandare una da ferracci per la tua preparazione..collegare power commander e modulo assiemee inviare la mappa completa di anticipo se hai altri dubbi chiedi pure

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie, allora manderò un mess a Gixxo chiedendogli la mappa corretta, grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        up!!
        è possibile che non risponda nessuno che ha montato un modulo anticipo??
        dai ragazzi che quando torno dalla montagna devo installarlo sulla bimba

        Comment


        • Font Size
          #5
          se viene da un k8 nn credo tu abbia bisogno di aggiornarla, considera che io l'ho presa da un cbr 1000 04 x montarla nel 2009, ho fatto l'aggiornamento con la pc3, ma era gi? usabile senza farlo, cmq se vuoi farlo nessuno te lo vieta, devi cmq avere il cavo programmatore, che da quanto ne so dynojet negli ultimi anni nn vende piu insieme al modulo e quindi dovresti comprarlo a parte se nn lo hai gi?, collegare il modulo ? una cazzata, si collega alla porta di espansione della pc3, x farti mandfare una mappa dalla ferracci devi dRGLI IL CODICE RIPORTATO SUL MODULO o sulla pc3, una volta che hai la mappa e hai collegto tutto la invii al power commander ed hai finito, considera che fino ad ora il tuo software della pc3 nn avendo il modulo ti dava solo la tavola iniezione, d'ora in poi con il modulo ti troverai anche la tavola anticipo, se vuoi aggiornare il modulo trovi i pdf sul sito ferracci e seguili passo passo, ora nn vorrei sbagliare, ma x aggiornare credo che sia la pc3 che il modulo debbano essere smontati dalla moto, xo ripeto nn ricordo, potrei anche sbagliarmi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motociclistascar View Post
            se viene da un k8 nn credo tu abbia bisogno di aggiornarla, considera che io l'ho presa da un cbr 1000 04 x montarla nel 2009, ho fatto l'aggiornamento con la pc3, ma era gi? usabile senza farlo, cmq se vuoi farlo nessuno te lo vieta, devi cmq avere il cavo programmatore, che da quanto ne so dynojet negli ultimi anni nn vende piu insieme al modulo e quindi dovresti comprarlo a parte se nn lo hai gi?, collegare il modulo ? una cazzata, si collega alla porta di espansione della pc3, x farti mandfare una mappa dalla ferracci devi dRGLI IL CODICE RIPORTATO SUL MODULO o sulla pc3, una volta che hai la mappa e hai collegto tutto la invii al power commander ed hai finito, considera che fino ad ora il tuo software della pc3 nn avendo il modulo ti dava solo la tavola iniezione, d'ora in poi con il modulo ti troverai anche la tavola anticipo, se vuoi aggiornare il modulo trovi i pdf sul sito ferracci e seguili passo passo, ora nn vorrei sbagliare, ma x aggiornare credo che sia la pc3 che il modulo debbano essere smontati dalla moto, xo ripeto nn ricordo, potrei anche sbagliarmi
            il modulo anticipo viene da un k6
            comunque prover? a metterla e vedere cosa succede, poi provo a vedere se la mappa che mi aveva mandato ivan ha gi? la mappa anticipo

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io poco tempo fa ho comprato il modulo per la mia r6 2008.era senza nessuna mappa.invia una mail a ivan di ferracci e' gentilissimo a me ha mandato subito 2 tavole d'anticipo una per la massima risposta del motore e una per attenuare l'effetto on off alle riaperture. decidi poi tu quale inserire.comunque le mappe te le devi fare spedire da loro perche e' pericoloso mettere mano all'anticipo se non sai quello che fai.loro le mappe le sviluppano su moto fatte per il mercato italiano con le nostre benzine e non esasperano troppo il motore.


              lui ti manda le mappe per mail e tu semplicememnte collegando il power commander al modulo inserisci la tavola anticipo esattamente come hai inserito la mappa nella power. ci vuole piu a dirlo che a farlo. non devo aggiornare nessun firmware se viene da un k6 .
              Last edited by Metal; 29-12-09, 08:31.

              Comment

              X
              Working...
              X