Ciao a tutti; volevo chiedere a chi li ha gi? usati o a chi ne sa qualcosa, le differenze tra i cerchi da 17 originali, e i cerchi da 16,5 pollici, nello specifico Marvi Piuma in magnesio; ho ricevuto un'offerta e vorrei un vostro parere! grazie mille
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Cerchi 16,5 informazioni!
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Originally posted by boogieman View PostCiao a tutti; volevo chiedere a chi li ha gi? usati o a chi ne sa qualcosa, le differenze tra i cerchi da 17 originali, e i cerchi da 16,5 pollici, nello specifico Marvi Piuma in magnesio; ho ricevuto un'offerta e vorrei un vostro parere! grazie mille
Se invece sei un amatore medio (sopra 2.10 mugello) ti consiglio di lasciare perdere a meno che non ci sia un prezzaccio perch? il gioco non vale la candela.
Io ho avuto i 16.5 e sono tornato ai 17 ...
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grazie! sei stato molto gentile! ho una gsx-r 1000k5 originale tranne sospensioni complete, dischi e pedane; a settembre con rossocorsa ho fatto la garetta finale di 8 giri, miglior tempo 2.07.38; i cerchi sono nuovi, con un treno di pirelli sc nuove, 2 corone, un disco post, tutto nuovo, a euro 1.300,00; che ne pensi? grazie 1000!
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Originally posted by boogieman View Postgrazie! sei stato molto gentile! ho una gsx-r 1000k5 originale tranne sospensioni complete, dischi e pedane; a settembre con rossocorsa ho fatto la garetta finale di 8 giri, miglior tempo 2.07.38; i cerchi sono nuovi, con un treno di pirelli sc nuove, 2 corone, un disco post, tutto nuovo, a euro 1.300,00; che ne pensi? grazie 1000!
Saluti
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Diciamo che il vero vantaggio offerto dai cerchi da 16,5 sono le gomme
Mi spiego: avrai molto pi? appoggio in percorrenza e potrai spalancare prima il gas!!!!!!!!!!!
Sicuramente pesano meno degli originali, anche se come ha detto Mastro, gli originali si sono avvicinati molto.
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Originally posted by robb?rsm View PostDiciamo che il vero vantaggio offerto dai cerchi da 16,5 sono le gomme
Mi spiego: avrai molto pi? appoggio in percorrenza e potrai spalancare prima il gas!!!!!!!!!!!
Sicuramente pesano meno degli originali, anche se come ha detto Mastro, gli originali si sono avvicinati molto.
Le stock con cerchi originali e gomme da 17 giranno fortissimo e l'impronta a terra delle moderne gomme da 17 ? molto simile a quella dei 16,5.
Il vantaggio dell'impronta a terra l'ho trascurato volutamente puoi apprezzarla solo quando giri vicino al limite del pneumatico e ti assicuro che ? una cosa MOOOOLTO difficile.
Decisamente piu' facile sentire l'incremento di maneggevolezza e direzionabilita' che acquista la moto.
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Originally posted by mastrostaccatore View Postmi permetto di dissentire....il vero vantaggio sono le gomme per chi gira al mugello in 1.55 , non per i comuni mortali.
Le stock con cerchi originali e gomme da 17 giranno fortissimo e l'impronta a terra delle moderne gomme da 17 ? molto simile a quella dei 16,5.
Il vantaggio dell'impronta a terra l'ho trascurato volutamente puoi apprezzarla solo quando giri vicino al limite del pneumatico e ti assicuro che ? una cosa MOOOOLTO difficile.
Decisamente piu' facile sentire l'incremento di maneggevolezza e direzionabilita' che acquista la moto.
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Originally posted by mastrostaccatore View Postmi permetto di dissentire....il vero vantaggio sono le gomme per chi gira al mugello in 1.55 , non per i comuni mortali.
Le stock con cerchi originali e gomme da 17 giranno fortissimo e l'impronta a terra delle moderne gomme da 17 ? molto simile a quella dei 16,5.
Il vantaggio dell'impronta a terra l'ho trascurato volutamente puoi apprezzarla solo quando giri vicino al limite del pneumatico e ti assicuro che ? una cosa MOOOOLTO difficile.
Decisamente piu' facile sentire l'incremento di maneggevolezza e direzionabilita' che acquista la moto.
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