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Ma è sempre meglio partecipare no?
hanno un filtro che fa passare corpi di diametro diverso
per la pista (dove la manutenzione più elevata e la polvere si presume non sia come in strada) puoi andare di race
non cambia a livello di cv ma di maggior afflusso di aria
Per esperienza personale ti garantisco che il race ha necessariamente bisogno di una centarlina aggiuntiva per adeguare la carburazione...
La mia moto con il race aveva dei vuoti pazzaschi cosa che cn lo street non ha...anzi...v? meglio che con l'originae...
La differenza ? che il race ha 2 strati di spugna lo street 4...
Se hai la moto originale monta lo steet se invece ha una PC o RB monta il race ma sappi che dovrari rifare la mappatura....
Si ho comprato il race su consiglio di un preparatore che mi aveva garantito la minima differenza fra idue per poi dover vendere il race e acquistare la versione street a causa dei vuoti che avevo fino ai 6-7000 giri...
Si ho comprato il race su consiglio di un preparatore che mi aveva garantito la minima differenza fra idue per poi dover vendere il race e acquistare la versione street a causa dei vuoti che avevo fino ai 6-7000 giri...
comunque in entrambi i casi una centralina ? superconsigliata
io ho il race e l'ho usato senza adeguamenti alla centralina (che è work in progress per questo inverno con l'airbox) e in estate con un gran caldo a vallelunga la differenza si nota eccome (tra bmc street e race). Ho fatto giornata intera con lo street (35° e 10 giorni dopo due turni con il race e in rettilineo la moto respirava MOLTO meglio (in rettilineo sembrava "faticare meno" a prendere i giri). Sicuramente con temperature più civili l'adeguamento della carburazione è consigliata per evitare di esser troppo magri ma con il caldo e l'aria più densa ha aiutato non poco. Per dire insomma che la differenza secondo me c'è.
Per il discorso vuoti non saprei che dire, se anche c'erano in basso in pista non si sentono
io ho il race e l'ho usato senza adeguamenti alla centralina (che ? work in progress per questo inverno con l'airbox) e in estate con un gran caldo a vallelunga la differenza si nota eccome (tra bmc street e race). Ho fatto giornata intera con lo street (35?) e 10 giorni dopo due turni con il race e in rettilineo la moto respirava MOLTO meglio (in rettilineo sembrava "faticare meno" a prendere i giri). Sicuramente con temperature pi? civili l'adeguamento della carburazione ? consigliata per evitare di esser troppo magri ma con il caldo e l'aria pi? densa ha aiutato non poco. Per dire insomma che la differenza secondo me c'?.
Per il discorso vuoti non saprei che dire, se anche c'erano in basso in pista non si sentono
Io li sentivo tanto...ma devi calcolare che ho un 600 senza centralina aggiuntiva e che sono un mezzo cancello....
la moto è in preparazone... nn sarò nulla di chè, completo, condotti diretti, cornetti venturi e centralina yoshi che poi sarà per la primavera portata a far fare al banco...
solo che ho trovato una buona offerta per lo street usato...
ora leggendovi sono combattuto... mi sà che però punterò al race
la moto ? in preparazone... nn sar? nulla di ch?, completo, condotti diretti, cornetti venturi e centralina yoshi che poi sar? per la primavera portata a far fare al banco...
solo che ho trovato una buona offerta per lo street usato...
ora leggendovi sono combattuto... mi s? che per? punter? al race
B? con tutto questo lavoro credo che il race sia la ciliegina sulla torta....
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