quindi mi dici che devo misurare quanto mi "butta fuori" sia il termometro sia la spia della benza, ok, sarà fatto, nella strumentazione originale però la spia della benza si accende piano piano, vuoi la tensione a tutto vuoto o è meglio con qualche litro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
creazione cruscotto spie
Collapse
X
-
ragazzi fate un ottimo lavoro, perch? tra qualche settimana,probabilmente ne avro' bisogno anch'io...appena mi arriva a casa dal mecca devo verificare cosa va e cosa no, e so gia che alcuni segnali nn fungono..l'ho appena presa ed ? cosi, ma nn tutto(credo...) funziona e soprattutto qualcosa manca...
denghiu'...!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postragazzi fate un ottimo lavoro, perch? tra qualche settimana,probabilmente ne avro' bisogno anch'io...appena mi arriva a casa dal mecca devo verificare cosa va e cosa no, e so gia che alcuni segnali nn fungono..l'ho appena presa ed ? cosi, ma nn tutto(credo...) funziona e soprattutto qualcosa manca...
denghiu'...!
oh, si scherza!!!
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View Postsecondo voi si riuscirebbe ad adattare una cosa così?
http://it.rs-online.com/web/search/s...5334235#headerLast edited by manu27; 01-01-10, 13:13.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postsecondo voi si riuscirebbe ad adattare una cosa cos??
http://it.rs-online.com/web/search/s...5334235#header, no
, volevo dire, al massimo butti via una quindicina di euro
Comment
-
Per tenerlo in prima pagina, comincia con il postare qualche tensione, a vuoto a metà e con il pieno benzina, poi misura TUTTO quello che devi collegare.
Comment
-
Originally posted by NDTecnico View PostPer tenerlo in prima pagina, comincia con il postare qualche tensione, a vuoto a met? e con il pieno benzina, poi misura TUTTO quello che devi collegare.
tu c'hai ragione, ieri tutto il pome a sistemare il garage che ? un bordello e in quelle condizioni non smonto manco una vite...
cmq arrivo!
Comment
X
Comment