Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freno posteriore sempre montato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zx10rfebur View Post
    http://www.bonamiciracing.it/reggipinza.htm
    credo sia per suzuki...non ? una roba professionale ma credo possa darvi qualche spunto
    no niente a che vedere con questo, aspe che vedo se trovo qualche foto..

Comment

• Font Size
      Dipende molto dalla moto, nelle kawa ad esempio basta fare un foro sul risalto del forcellone e metterci una vite con battuta e poi fare un'asola sulla staffa della pinza:

Da questa foto si pu? vedere chiaramente il lavoro che di solito realizzo sulle moto da trofeo e che serve allo scopo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcmoto View Post
        Dipende molto dalla moto, nelle kawa ad esempio basta fare un foro sul risalto del forcellone e metterci una vite con battuta e poi fare un'asola sulla staffa della pinza:

Da questa foto si pu? vedere chiaramente il lavoro che di solito realizzo sulle moto da trofeo e che serve allo scopo.
        dopo la vite che tiene la pinza al forcellone non va tirata molto , serve solo a non farla uscire dalla sede ? o dico cazzzate ?

Comment

• Font Size
          ma tipo nel mio caso che la pinza è sotto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rock View Post
            ma tipo nel mio caso che la pinza ? sotto?
            prova a postare una foto almeno ci facciamo una idea

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ragazzi ho il sito che fa per voi... soprattutto per te Asso
                non si vede molto ma forse ti riesce a far capire meglio il modo di realizzarlo così poi me lo fai anche a me...a pagamento naturalmente
                qui lo fornisce con cerchio e senza ma se ci riesci realizzalo ad un prezzo abbordabile
                ciao mat

Comment

• Font Size
                  ecco qui....
                  questa mi sembra una modifica degna di tale nome

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pocciashow View Post
                    dopo la vite che tiene la pinza al forcellone non va tirata molto , serve solo a non farla uscire dalla sede ? o dico cazzzate ?
                    La vite va stretta e anche bene, ma come ho spiegato nel testo la vite ha una battuta (una parte cilindrica leggermente pi? grande della filettatura ma pi? piccola della testa) che appunto ferma la testa a una certa distanza di modo da permettere il libero scorrimento della staffa supporto pinza.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rock View Post
                      ma tipo nel mio caso che la pinza ? sotto?
                      Che sia sotto o sopra cambia poco tu devi fissare la staffa che supporta la pinza e nel tuo caso vorr? dire che per sfilare la ruota dovrai alzarla e non portarla in basso, ma il discorso non cambia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by asso View Post
                        ecco qui....
                        questa mi sembra una modifica degna di tale nome

Per carit? modifica spettacolare.... ma insomma il prezzo non ? proprio alla portata di tutti (come ho indicato io basta una vite con battuta e un po di pratica) senza contare che ? permessa solo in pochissime categorie e sopratutto qui non si vede il supporto della pinza che era la domanda di apertura del posto ma solo quello della corona.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mat_r1 View Post
                          ragazzi ho il sito che fa per voi... soprattutto per te Asso
                          non si vede molto ma forse ti riesce a far capire meglio il modo di realizzarlo cos? poi me lo fai anche a me...a pagamento naturalmente
                          qui lo fornisce con cerchio e senza ma se ci riesci realizzalo ad un prezzo abbordabile
                          ciao mat
                          http://www.mgcompetition.fr/partiecycle.html

Anche qui tutto molto bello ma 290 euro per una semplice staffa mi sembrano proprio troppi...... e anche qui tutto montabile solo in pochissime categorie.

Comment

• Font Size
                            Premesso che in certe moto ? pure utile cambiare la pinza freno (io ho preso una Discacciati), io ho completato questo progetto e tra poco passo alla fase operativa. Se vi interessano i particolari, cercatemi nel web...

Ad ogni modo, una modifica per "comuni mortali" ? questa:

Comment

• Font Size
                              aless? ? bello ma devi modificare pure il forcellone per farlo funzionare...

Comment

• Font Size
                                asso una curiosità, ma li hai consegnati quei serbatoi per freno posterire? perchè a me non hai fatto sapere più niente.

Comment

X
                                Working...
                                X