Originally posted by zx10rfebur
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freno posteriore sempre montato
Collapse
X
-
Dipende molto dalla moto, nelle kawa ad esempio basta fare un foro sul risalto del forcellone e metterci una vite con battuta e poi fare un'asola sulla staffa della pinza:
Da questa foto si pu? vedere chiaramente il lavoro che di solito realizzo sulle moto da trofeo e che serve allo scopo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by marcmoto View PostDipende molto dalla moto, nelle kawa ad esempio basta fare un foro sul risalto del forcellone e metterci una vite con battuta e poi fare un'asola sulla staffa della pinza:
Da questa foto si pu? vedere chiaramente il lavoro che di solito realizzo sulle moto da trofeo e che serve allo scopo.
Comment
-
ragazzi ho il sito che fa per voi... soprattutto per te Asso
non si vede molto ma forse ti riesce a far capire meglio il modo di realizzarlo così poi me lo fai anche a me...a pagamento naturalmente
qui lo fornisce con cerchio e senza ma se ci riesci realizzalo ad un prezzo abbordabile
ciao mat
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postdopo la vite che tiene la pinza al forcellone non va tirata molto , serve solo a non farla uscire dalla sede ? o dico cazzzate ?
Comment
-
Originally posted by asso View Postecco qui....
questa mi sembra una modifica degna di tale nome
Per carit? modifica spettacolare.... ma insomma il prezzo non ? proprio alla portata di tutti (come ho indicato io basta una vite con battuta e un po di pratica) senza contare che ? permessa solo in pochissime categorie e sopratutto qui non si vede il supporto della pinza che era la domanda di apertura del posto ma solo quello della corona.
Comment
-
Originally posted by mat_r1 View Postragazzi ho il sito che fa per voi... soprattutto per te Asso
non si vede molto ma forse ti riesce a far capire meglio il modo di realizzarlo cos? poi me lo fai anche a me...a pagamento naturalmente
qui lo fornisce con cerchio e senza ma se ci riesci realizzalo ad un prezzo abbordabile
ciao mat
http://www.mgcompetition.fr/partiecycle.html
Anche qui tutto molto bello ma 290 euro per una semplice staffa mi sembrano proprio troppi...... e anche qui tutto montabile solo in pochissime categorie.
Comment
-
X
Comment