Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freno posteriore sempre montato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    freno posteriore sempre montato

    Lo s? il titolo non ? chiarissimo ma non saprei come spiegarlo in una riga.
    Si come mi ricordo che qualcuno l'ha fatta, mi spiegate come funziona la modifica per la pinza posteriore, per averla sempre attacata alla moto e non rompersi le balle con il cambio gomma?
    grazie ciauz

  • Font Size
    #2
    ma quante gomme dovrai mai cambiare,perche ' ti dia cosi' fastidio 'sta pinza?

    Comment


    • Font Size
      #3
      perchè mi rompo le balle e visto che in inverno mi piace fare qualcosa sulla moto volevo vedere che tipo di lavoro fosse..

      Comment


      • Font Size
        #4
        e cmq avendo i doppi cerchi strada/pista 8-10 volte a stagione

        Comment


        • Font Size
          #5
          di solito sn i registri perno ruota racing (quelli lunghi che tirano da dietro il perno) che hanno integrato il supporto pinza...
          Last edited by dillo; 17-12-09, 22:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si devono fare delle flange, ? un bel lavoro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              tipo?????
              Originally posted by asso View Post
              si devono fare delle flange, ? un bel lavoro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bisogna fare le flange per adattare la pinza e tenerla ferma o se no altra roba molto piu bella, l'attacco al posteriore tipo Endurance che moto hai ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gsxr 750 k2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il bruni mi aveva passato dei disegni e foto perch? c'era l'intenzione di farlo, poi per i soliti motivi di tempo ? slittato ma spero di fare un tentativo presto perch? ? una figata in effetti, aspe che vedo se trovo qualcosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho i registri della lightech, credo che sia più facile mettere una flangia visto che h adue brugole che l otengono bloccato al forcellone, ci stavo già facendo un pensierino e stavo pensando proprio a te , asso , per relizzare il pezzo che mi serve , è un specie di biscotto che va sagomato , volevo usare una staffetta in acciaio per vedere come veniva e nel caso partire da quella per le giuste quote...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        sò che è il lato opposto ma essendo speculari si vedono i bulloncini a brugola di fissaggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          credo sia per suzuki...non ? una roba professionale ma credo possa darvi qualche spunto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si , è per suzuki, lo avevo già visto, purtroppo dovrei smontare i registri per mettere quel pezzo, perchè é un tuttuno con la rondella della ruota posteriore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma se togli il perno viene via anche il registro quindi la pinza viene via ancora no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X