Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paracarter motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paracarter motore

con cosa li appiccico i paracarter in carbonio?
    visto che vanno messi sui carter motore e le temperature si alzano tanto?
    denghiu'

• Font Size
    silicone alte temperature

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      silicone alte temperature
      Ah per?, esiste? Non sapevo...

Comment

• Font Size
        Ma funzionano davvero? Io tempo fa pensavo di comprarli ma mi dan tanto l'idea di venir via alla prima scivlata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hrvazka View Post
          Ma funzionano davvero? Io tempo fa pensavo di comprarli ma mi dan tanto l'idea di venir via alla prima scivlata...
          funzionano eccome, purtroppo testati qualche volta sulle precedenti moto

se ? ben fissato non si stacca ma salva il carter alla grande ti basti pensare che per prender parte a competizioni sei obbligato a montarli

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            funzionano eccome, purtroppo testati qualche volta sulle precedenti moto

se ? ben fissato non si stacca ma salva il carter alla grande ti basti pensare che per prender parte a competizioni sei obbligato a montarli
            infatti...meglio non provare
            cosa hai usato per fissarli?

Comment

• Font Size
              secondo me saltano via molto facilmente,forse ti riparano un pochino ma non ti salvano sempre i carter. provato un paio di volte

io me li faccio in casa col vetroresina,non mi costano niente e fanno la stessa funzione di quelli che vendono.certo che in carbonio sono molto pi? belli

Comment

• Font Size
                Originally posted by vinarm View Post
                infatti...meglio non provare
                cosa hai usato per fissarli?
                silicone alte temperature o pasta nera alte temperature, quella per motori per capirci

La cosa importante ? fissarli bene e aver dentro degli strati di kevlar, solo di carbonio si consumano in fretta e arrivi al carter....la cosa importante ? fissarli molto bene o come ti ha detto qualcuno rischi che si stacchino, alcuni modelli hanno anche una parte pi? ampia forata e li fissi con qualche vite del carter direttamente, con quelli vai sul sicuro che ? impossibile si stacchino

Comment

• Font Size

questo puo andare bene allo scopo?

e puo andare bene anche per sigillare la guarnizione testata?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    secondo me saltano via molto facilmente,forse ti riparano un pochino ma non ti salvano sempre i carter. provato un paio di volte

io me li faccio in casa col vetroresina,non mi costano niente e fanno la stessa funzione di quelli che vendono.certo che in carbonio sono molto pi? belli

Non credo proprio che tu habbia ragione...in vetroresina servono forse se la moto ti cade dal cavalletto o da ferma

In tanti mi spediscono i loro paracarter dopo cadute rovinose facendomi i complimenti per il lavoro svolto ...se non sono un minimo di 4mm carbonio+carbonkevlar fatti con resina epossidica non servono a niente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by predrag View Post
                      Non credo proprio che tu habbia ragione...in vetroresina servono forse se la moto ti cade dal cavalletto o da ferma

In tanti mi spediscono i loro paracarter dopo cadute rovinose facendomi i complimenti per il lavoro svolto ...se non sono un minimo di 4mm carbonio+carbonkevlar fatti con resina epossidica non servono a niente
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LEON TT4 View Post
                        http://www.bostik.it/p/silicone-alta...stik-158-p.htm

questo puo andare bene allo scopo?

e puo andare bene anche per sigillare la guarnizione testata?
                        si va bene, per? prendi la versione nera

Comment

• Font Size
                          ci sono alcuni che usano un strato di legno dentro ..e funziona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maconfireblade View Post
                            come funziona?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maconfireblade View Post

puo essere se si usa un legno denso e molto duro ma siamo sicuramente moolto sopra i 4 mm....per non parlare di peso

Comment

X
                              Working...
                              X