Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me saltano via molto facilmente,forse ti riparano un pochino ma non ti salvano sempre i carter. provato un paio di volte
io me li faccio in casa col vetroresina,non mi costano niente e fanno la stessa funzione di quelli che vendono.certo che in carbonio sono molto pi? belli
infatti...meglio non provare
cosa hai usato per fissarli?
silicone alte temperature o pasta nera alte temperature, quella per motori per capirci
La cosa importante ? fissarli bene e aver dentro degli strati di kevlar, solo di carbonio si consumano in fretta e arrivi al carter....la cosa importante ? fissarli molto bene o come ti ha detto qualcuno rischi che si stacchino, alcuni modelli hanno anche una parte pi? ampia forata e li fissi con qualche vite del carter direttamente, con quelli vai sul sicuro che ? impossibile si stacchino
secondo me saltano via molto facilmente,forse ti riparano un pochino ma non ti salvano sempre i carter. provato un paio di volte
io me li faccio in casa col vetroresina,non mi costano niente e fanno la stessa funzione di quelli che vendono.certo che in carbonio sono molto pi? belli
Non credo proprio che tu habbia ragione...in vetroresina servono forse se la moto ti cade dal cavalletto o da ferma
In tanti mi spediscono i loro paracarter dopo cadute rovinose facendomi i complimenti per il lavoro svolto ...se non sono un minimo di 4mm carbonio+carbonkevlar fatti con resina epossidica non servono a niente
Non credo proprio che tu habbia ragione...in vetroresina servono forse se la moto ti cade dal cavalletto o da ferma
In tanti mi spediscono i loro paracarter dopo cadute rovinose facendomi i complimenti per il lavoro svolto ...se non sono un minimo di 4mm carbonio+carbonkevlar fatti con resina epossidica non servono a niente
Comment