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Ma è sempre meglio partecipare no?
perfetto!!!
ho chiseto info certe per dell'argomento non mi sono mai interessato piu di tanto ed avevo un'infarinatura generale.
Un mio amico era interessato all'acquisto perche aveva parlato con un ragazzo di Cagliari che diceva di aver montato un kit did completo. Diceva di aver ottenuto di piu con il kit trasmissione che con lo scarico completo (probabilemnte ha acquistato un kit con rapportatura acorciata rispetto a quello di serie).
Adirittura sostiene di aver ottenuto ben 5cv grazie alla riduzione degli atriti
la mia montava di serie 520 e un kit 520 della pbr (che non sarà il massimo) io lo porto via con 90 euri di catena, 40 euri di corona in ergal duro, 15 euri di pignone!
per ora nessun problema! migliorata tantissimo l'erogazione! sembra di aver accorciato i rapporti! sale di giri piu' facilmente.
anche perch? di serie monto un 530, passando al 520 si risparmia parecchio!
per ora non si ? allungata di un mm! uso strada pista.
la mia montava di serie 520 e un kit 520 della pbr (che non sar? il massimo) io lo porto via con 90 euri di catena, 40 euri di corona in ergal duro, 15 euri di pignone!
L'esperienza mi dice che con materiale di questo tipo per? sia difficile fare 20mila km...
se uno invece f? 3mila km all'anno allora v? bene lo stesso...pi? o meno...
non ci rendiamo conto della cazzata che facciamo spendendo 100 di qui, 200 di l? per poi avere sempre guadagni MA con rovesci della medaglia...nel caso specifico la ridotta durata del kit...cos? in berev ti devi prendere UN ALTRO kit trasmissimone...
Ragazzi un cerchio posteriore in alluminio forgiato costa 700 euro! vi rendete conto che tra X-TRE, kit trasmissioni , portatarga fighetto e PCIII per carburare uno scarico( che peggiora l'erogazione della vostra moto )spendete di pi? solo per TAMPONARE un problema? Lo so che 700 euro sono quasi un milione e mezzo...ma almeno non sono soldi buttati come un kit trasmissione...
le catene RK XW 520 ring durano senza problemi 20mila km in strada
B?, io con l'originale dell'R1 (530 e corona in acciaio) ci ho fatto 38000 km e passa, comprese un 2-3 pistate e parecchio turismo veloce (Route Napoleon, per capirci) per un bel 15-20% di chilometri in 2...
Adesso ho il 520 con corona in ergal: in prestazioni non ? cambiata una fava (11500 giri prendeva a Monza e 11500 ne prende ora), guidabilit? non sono in grado di capire, vedremo la durata
Di sicuro ci sono pi? rapporti disponibili
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