Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit trasmissione "speciali"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    5 cavalli è una favola buks

    si parla realmente intorno a un cavallo ruota e di 1kg e mezzo + o meno
    Last edited by bosco_RR; 18-12-09, 20:59.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmodannato View Post
      La 1098 monta la 530...L'uso che ne faccio è spesso in coppia con la ragazza, ma non credo che 50Kg possano incidere molto sulla durata

      Per curiosità a quanto si trova un kit Afam passo 520...?
      possibile?
      la mia 1198 montava il 525
      adesso catena rk e ingranaggi afam...con 170 euri ti fai il kit 520 completo
      Last edited by vinarm; 18-12-09, 22:24.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by vinarm View Post
        possibile?
        la mia 1198 montava il 525
        adesso catena rk e ingranaggi afam...con 170 euri ti fai il kit 520 completo
        Mi sa ke hai ragione si per il kit ho visto su internet il prezzo ? quello

        Comment


        • Font Size
          #34
          In realt? non si guadagnano cavalli, ma se ne perdono meno

          Pi? si allegereisce e meglio la moto risponder?.
          Immaginate i cerchi in carbonio

          Meno masse sospese e pi? velocemte la moto salir? di giri e scender? pi? velocemente in piega.
          La strada ? sempre quella

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmodannato View Post
            La 1098 monta la 530...L'uso che ne faccio ? spesso in coppia con la ragazza, ma non credo che 50Kg possano incidere molto sulla durata

            Per curiosit? a quanto si trova un kit Afam passo 520...?
            Assolutamente NO!!!
            Ducati dalla 916 al 1098 monta SEMPRE in origine una trasmissione passo 525!!!

            Cos? come Aprilia su TUTTE le sue RSV e Tuono!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by buks83 View Post
              perfetto!!!
              ho chiseto info certe per dell'argomento non mi sono mai interessato piu di tanto ed avevo un'infarinatura generale.

              Un mio amico era interessato all'acquisto perche aveva parlato con un ragazzo di Cagliari che diceva di aver montato un kit did completo. Diceva di aver ottenuto di piu con il kit trasmissione che con lo scarico completo (probabilemnte ha acquistato un kit con rapportatura acorciata rispetto a quello di serie).
              Adirittura sostiene di aver ottenuto ben 5cv grazie alla riduzione degli atriti
              questi individui castronatori sono da lapidazione

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bosco_RR View Post
                5 cavalli ? una favola buks

                si parla realmente intorno a un cavallo ruota e di 1kg e mezzo + o meno
                Non ? un p? poco 1cv?

                Magari anche se fosse 1-1,5%, su moto da 160cv sono 2-3cv....

                Sono dettagli eh, per? 1cv su 160 mi sembra pochino, per non dire pochissimo.... ma forse ? come dici tu eh!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  la mia montava di serie 520 e un kit 520 della pbr (che non sarà il massimo) io lo porto via con 90 euri di catena, 40 euri di corona in ergal duro, 15 euri di pignone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    preso questa..
                    con corona in ERGAL della sunstar, pignone PBR e catena EK oro con x-ring.

                    http://cgi.ebay.it/KIT-520-PBR-EK-Ya...item27adaebe7b

                    per ora nessun problema! migliorata tantissimo l'erogazione! sembra di aver accorciato i rapporti! sale di giri piu' facilmente.
                    anche perch? di serie monto un 530, passando al 520 si risparmia parecchio!

                    per ora non si ? allungata di un mm! uso strada pista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      la mia montava di serie 520 e un kit 520 della pbr (che non sar? il massimo) io lo porto via con 90 euri di catena, 40 euri di corona in ergal duro, 15 euri di pignone!
                      L'esperienza mi dice che con materiale di questo tipo per? sia difficile fare 20mila km...
                      se uno invece f? 3mila km all'anno allora v? bene lo stesso...pi? o meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ragazzi davvero!

                        non ci rendiamo conto della cazzata che facciamo spendendo 100 di qui, 200 di l? per poi avere sempre guadagni MA con rovesci della medaglia...nel caso specifico la ridotta durata del kit...cos? in berev ti devi prendere UN ALTRO kit trasmissimone...

                        Ragazzi un cerchio posteriore in alluminio forgiato costa 700 euro! vi rendete conto che tra X-TRE, kit trasmissioni , portatarga fighetto e PCIII per carburare uno scarico( che peggiora l'erogazione della vostra moto )spendete di pi? solo per TAMPONARE un problema? Lo so che 700 euro sono quasi un milione e mezzo...ma almeno non sono soldi buttati come un kit trasmissione...
                        Da che pulpito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          le catene RK XW 520 ring durano senza problemi 20mila km in strada
                          B?, io con l'originale dell'R1 (530 e corona in acciaio) ci ho fatto 38000 km e passa, comprese un 2-3 pistate e parecchio turismo veloce (Route Napoleon, per capirci) per un bel 15-20% di chilometri in 2...
                          Adesso ho il 520 con corona in ergal: in prestazioni non ? cambiata una fava (11500 giri prendeva a Monza e 11500 ne prende ora), guidabilit? non sono in grado di capire, vedremo la durata
                          Di sicuro ci sono pi? rapporti disponibili

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X