maaahhh nei forum eu discorso semplice diventa sempre lungo...cmq fino che leggo 86 gradi anche d'estate in pista mi va piu che bene...altrimenti se vedessi il contrario la termostato l'avrei gia tolto!!! secondo me il kat incideva molto di piu!!!
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eliminazione ventole radiatore per uso pista
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Originally posted by leokgas69 View Postio per abbassare altri 5-6 gradi uso il l'additivo mocool della motul e funziona alla grande......
Originally posted by roberto 10r View Postmis? che sei l'unico che dice che funziona,se abbassa 2 gradi gi? sei fortunato
Quoto...
Poghe seghe...per abbassare la temperatura bisogna montare un radiatore supplementare o meglio ancora un radiatore completo....Tutto il resto ? noia...sono solo pagliativi...
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Originally posted by AbRR View PostA me non ha tolto un bel niente.... D
Quoto...
Poghe seghe...per abbassare la temperatura bisogna montare un radiatore supplementare o meglio ancora un radiatore completo....Tutto il resto ? noia...sono solo pagliativi........abbiamo fatto prove su solite moto con solita componentistica e stesso giorno......di piu' non so'
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Originally posted by grisuvi View Postmaaahhh nei forum eu discorso semplice diventa sempre lungo...cmq fino che leggo 86 gradi anche d'estate in pista mi va piu che bene...altrimenti se vedessi il contrario la termostato l'avrei gia tolto!!! secondo me il kat incideva molto di piu!!!
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Originally posted by arabykola View Postinkia gian,v? ke casino hai fatto
certe cose ? meglio le tieni x te
io sulla mia son senza ventola,termostatisca e senza rad maggiorato
e siccome cmq scalda,d'estate anke quando girando sui 90-94 ,quando esco rallento in anticipo e appena mi fermo ho un ventilatore,ke raffredda ottimamente pure il pilota e le sue idee d'estate,quindi nn ? ke ? obbligatorio solo x la moto
2- se anke da femo la temp sale a 100-104,nn succede poi nulla,i circuiti odierni reggono fino a 115,visto coi miei okki...ma qui in poki mi sa hanno avuto la r1 04
3- zero ventole,zero termostatica,ecc ecc serve solo x tener + bassa la temp del motore e aver il motore + fresco quindi + performante...sopra gli 80 gradi,si perdono 4-5 cavalli ogni 10 gradi in +
ma se preferite spendere mille euri in scarichi x guadagnar 5 cv ke perdete in caldo...affari vs
a parit? di caldo li avete guadagnati,ma se tenete il motore a 80 avete tanti cv e tanta coppia in + rispetto a 95
poi ? ovvio ke se fa freddo bisogna scaldare la moto bene e tenerla in temperatura nastrando il radiatore all'occorrenza...ma sulle vs strumentazioni c? il termometro acqua ? o siete ciecati ?
siete tutti farmacisti,banchieri e muratori senza una minima cognizione di come tenere ed usare un motore ?
in tal caso ? meglio investite in un meccanico ke vi segue
Ero curioso di sentire cosa fanno in media e guarda che casotto
entro sera dovrei darti le ultime cosette di cui parlavamo
P.S. ma ieri pensavo di trovarti al pranzo!Fatto tardi sabato?
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Io ho Ventole, Termostato e liquido normale
ho lo scarico completo e uno scambiatore di calore di 10 cm di lunghezza.
Temperatura in strada 79° in pista 85 al paddock 104....
quindi?
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Originally posted by Gabri44 View PostIo ho Ventole, Termostato e liquido normale
ho lo scarico completo e uno scambiatore di calore di 10 cm di lunghezza.
Temperatura in strada 79? in pista 85 al paddock 104....
quindi?
Quando fai il cambio attenzione a non avere bolle di aria nel circuito...quelle si' che danno noie.
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Originally posted by g2barbero View Posthihihi ho scatenato un pandemonio!!
Ero curioso di sentire cosa fanno in media e guarda che casotto
entro sera dovrei darti le ultime cosette di cui parlavamo
P.S. ma ieri pensavo di trovarti al pranzo!Fatto tardi sabato?
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