io ho appena ordinato xtc 60 10w40 e ho una r1 2002 con 21000km....secondo te,kattivo_1981,ho fatto bene?
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OLIO: sintetico o semi sintetico?
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Ah visto che ci sono sulla harley che metto soprattutto per il cambio che quando innesta fa uno stock spaventoso......comunque ha solo 10000km......
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Originally posted by tonyR1 View Postio ho appena ordinato xtc 60 10w40 e ho una r1 2002 con 21000km....secondo te,kattivo_1981,ho fatto bene?
se sei uno tranquillo che la tirata se la fa ogni tanto il 40 ? ok,
se sei uno che anche in strada sta sempre al limitatore senza far riposare il motore allora era meglio un 50
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Originally posted by kattivo_1981 View Postfatto bene o fatto male sostanzialmente dipende da te!!!!!!!!
se sei uno tranquillo che la tirata se la fa ogni tanto il 40 è ok,
se sei uno che anche in strada sta sempre al limitatore senza far riposare il motore allora era meglio un 50Last edited by tonyR1; 28-12-09, 13:04.
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Originally posted by kattivo_1981 View Postx1r 6%.......se l'olio ? 100% sintetico il proximo cambio puoi farlo fra 10000 km indipendentemente dal tempo che passa!!
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Originally posted by tonyR1 View Postciao,anche io ero convinto che il 10w40 fosse sintetico...invece e' un semi sintetico(infatti ce scritto che utilizza delle basi sintetiche)....per essere totalmente sintetico deve riportare le scritte 100%sintetico,fully syntetich,ecc...se leggi la scheda del xtc 60 10w50 ce scritto che e' completamente sintetico e infondo ce la scritta 100% sintetico...
cmq ho visto e
hai ragione perfettamente a quanto sembra, ma voglio vederci meglio...un'azienda seria l'avrebbe reso piu' immediato...sono un po' deluso..
x fortuna che io metto il 10-50
Originally posted by raster10 View PostUhmmmmmmmmmmmmmmmm
ma tu vendi anche sulla baia ?
sto aprendo un sito mio...
ho putoline e bardahl
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Originally posted by kattivo_1981 View Postx1r 6%.......se l'olio ? 100% sintetico il proximo cambio puoi farlo fra 10000 km indipendentemente dal tempo che passa!!
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Originally posted by mich73 View PostPer un 1000 k7 con 7500 km uso stradale sportivo e pista meglio un motul v300 double ester 10w50 con aggiunta al 6% di x1r o un Bardahl XT-4 C60 Racing sae 10w60 e basta.Grazie
oppure barda xt4 c60 10w 60 con zx1.....ma abbassa le percentuali di zx1
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Originally posted by tonyR1 View Posta me interesserebbe avere un cambio piu' "liscio"....con questo additivo mi sembra di aver capito che migliora...
Provato sia su R1 che su R6.
Ho però sempre usato 10 W 50
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